ciao, quando utilizzo w2k in genere non usa piu' di 150-200 mega di ram. poiche' ne ho mezzo giga e' possibile utilizzarne di piu' in modo che ci sia meno lavoro per l'hard disk?
grazie.
ciao, quando utilizzo w2k in genere non usa piu' di 150-200 mega di ram. poiche' ne ho mezzo giga e' possibile utilizzarne di piu' in modo che ci sia meno lavoro per l'hard disk?
grazie.
guarda che se w2000 usa solo 150-200MB è perchè in quel momento non glie ne serve di più...
prova aprire un bel programma di fotoritocco come photoshop e fagli caricare una bella immagine a 3000x3000 e vedi come la utilizza la RAM....
Leggi il REGOLAMENTO!
E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
Drugo
lo so, ma ci sono delle configurazioni che obbligano w2k a fare piu' affidamento alla ram piu' che al disco. un po' come mettere "server di rete" piuttosto che "personal computer" su windows98.
da un account administrator
Pannello di controllo
Sistema->Avanzate->Opzioni prestazioni->Servizi in background.
se è questo che intendi...
Leggi il REGOLAMENTO!
E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
Drugo