Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it

Problemi con Explorer 4

Gentili forumisti,
    è un po' che non scrivo qui e siccome ho sempre avuto degli ottimi appoggi vi riscrivo per un ormai annoso problema. Ho realizzato una animazione con flash 5 di varie immagini a rotazione, ma su Explorer 4 per mac, continua a darmi dei problemi (il cliente mi dice di vedere bloccata l'animazione sulla stessa immagine e che si ripete). Possono esserci problemi di visualizzazione rispetto al codice html di flash?
    Chi ha voglia di vederlo l'indirizzo del sito è www.augustovecchi.com.
    Ringrazio anticipatamente
    Annag

IE4??!

Digli di scaricarsi una versione + recente
    Se per ogni sbaglio avessi 1000 Lire che vecchiaia che passerei! [Non è tempo per noi - Ligabue]
    Strade?! Dove andiamo noi non ci servono.....strade!

Utente di HTML.it

Problemi con Explorer 4 continua

Ciao Saturno,
    tu non sai quante volte glielo ho detto. Ormai Explorer 4 non cel'ha più nessuno. Allora mi ha risposto che lui explore 4 lo tiene perchè essendo cliente di Fineco, quando su Explorer 5 non riesce ad accedere al sito con Explorer 4 lo riesce a fare e l'ho visto con i miei occhi. Allora ho cercato Expolorer 4 sui motori di ricerca per mac os 9 ma non lo trovo. Mi sai dire dove posso scaricarlo?
    Ciao Annag

orami è già difficile trovare la 5...

Comunque è parecchio strano che Fineco non abbia un sito che si visualizzi con il 5.

Un ultima cosa... anche se trovi la 4 non credo che tu riesca ad istallarla, devi metterla su un altro PC o su una partizione con un SO vecchio (e risolvi anche il problema di trovarlo )
    Se per ogni sbaglio avessi 1000 Lire che vecchiaia che passerei! [Non è tempo per noi - Ligabue]

Utente di HTML.it

Problemi con Explorer 4

Ciao Saturno,
    anche io sono cliente fineco e uso il 5.2 per entrare. A volte però il sito è bloccato, di solito al weekend. Però di solito ci navigo tranquillamente.
    Comunque ti volevo chiedere che requisiti deve avere Mac Os 9 per Explorer 4? Il mio aggiornamento è Mac Os 9.2
    Ciao Annag

N.B.
    a proposito come lo vedi il sito www.augustovecchi.com?

Re: Problemi con Explorer 4

Originariamente inviato da AnnaG
    Ciao Saturno,
    anche io sono cliente fineco e uso il 5.2 per entrare. A volte però il sito è bloccato, di solito al weekend. Però di solito ci navigo tranquillamente.
    Comunque ti volevo chiedere che requisiti deve avere Mac Os 9 per Explorer 4? Il mio aggiornamento è Mac Os 9.2
    Ciao Annag

N.B.
    a proposito come lo vedi il sito www.augustovecchi.com?
    Non ne ho la più pallida idea... io purtroppo non ho mai usato Mac.
    Prova a chiedere sul forum apposta, sicuramente lì c'è qualcuno che ti può dare una mano.

Permessi di invio