Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Logo che ruota.

Utente di HTML.it L'avatar di acquila

Logo che ruota.

Con quale strumento posso realizzare un logo tridimensionale che ruota? Sto provando con 3ds max ma, per questo, mi sembra troppo complesso.

sono un principiante del 3D ma mi pare che il programma che fa per te è Swift 3D; tra l'altro ha il grande vantaggio di poter esportare le animazioni in Flash. Purtroppo nel sito dichiarano di non distribuire versioni trial, ma se ti interessa nel dischetto allegato allo speciale su Flash di Computer Arts di questo mese c'è anche il trial di Swift 3D

altro programma?

Ti posso dire che sempre Computer Arts nel numero di novembre aveva allegata una versione di Cinema 4D CE: la versione è perfettamente funzionante ma da un rendering a risoluzione bassa. Mi pare che però con 99 euro si può comperare un aggiornamento che la rende funzionante al 100%. Ovviamente però Cinema 4D è più complesso di Swift 3D

Grazie, andrò a comprarmi Computer Arts. E' questa una rivista che tratta di 3d oppure ce ne sono altre?

XARA 3d?!? Ma forse solo con scritte funziona..
    Il mio diavolo sta ballando con il suo demone e la musica ancora non si è fermata...

Originariamente inviato da acquila
    Grazie, andrò a comprarmi Computer Arts. E' questa una rivista che tratta di 3d oppure ce ne sono altre?
    direi che Computer Arts tratta difusamente di 3D; c'è anche Computer Grafica ma non l' ho mai acquistata

Permessi di invio