fatemi capire come ha atto qst animazioni
SITO
CIOE NN SO CHE PROGRAMMA ABBIA USATO!!
spiegatemi plz =(![]()
fatemi capire come ha atto qst animazioni
SITO
CIOE NN SO CHE PROGRAMMA ABBIA USATO!!
spiegatemi plz =(![]()
pesantezza del sito dovrebbe far capire ancora prima di vedere l'animazione...io ho fastweb e ci sta mettendo una vita...
4 mega di roba...
secondo me è un video con aggiunta di effetti...
sissi pero' volevo sapere con che programmi o qlcs di piu,su come si realizzano.
programmi ecc ecc^^^
In ogni caso eviterei di fare un 'animazione con quel peso, perche poi a vederla soranno veramente in pochi.![]()
ma quale fascino?ti faccio una cosa molto migliore...te la faccio con tutte immagini 1024x768...un bel fullscreen...vedi che figata...tu però ti scarichi un bel 10 mega di animazione...Originariamente inviato da pierpa
pero' e di gran fascino! :master:
non diciamo eresie...
NO USABILITY? NO PARTY!
Io ho una super-ADSL e non ho avuto la pazienza di farlo caricare tutto...
![]()
Ciao,
dover
mah, diciamo che lo scopo di Billy era dimostrare quello che sa fare a un target tutto sommato ristretto di persone, persone che probabilmente conoscono il settore o che cmq sono disposte ad aspettare quei 30 secondi x vedere se questo tipo fa al caso loro. Ha voluto esprimersi al massimo a discapito forzatamente dell'usabilità.Originariamente inviato da DaZKooL
non diciamo eresie...
NO USABILITY? NO PARTY!
Ovviamente i lavori x un target + vasto che gli vengono commissionati non saranno di certo così...
:metallica concordoOriginariamente inviato da trinityck
mah, diciamo che lo scopo di Billy era dimostrare quello che sa fare a un target tutto sommato ristretto di persone, persone che probabilmente conoscono il settore o che cmq sono disposte ad aspettare quei 30 secondi x vedere se questo tipo fa al caso loro. Ha voluto esprimersi al massimo a discapito forzatamente dell'usabilità.
Ovviamente i lavori x un target + vasto che gli vengono commissionati non saranno di certo così...
ah...ma io ho la fibra ottica e non sono disposto con questa ad aspettare 30 secondi...sono viziato e voglio tutto entro i primi 3, altrimenti chiudo :sexpulp:Originariamente inviato da trinityck
mah, diciamo che lo scopo di Billy era dimostrare quello che sa fare a un target tutto sommato ristretto di persone, persone che probabilmente conoscono il settore o che cmq sono disposte ad aspettare quei 30 secondi x vedere se questo tipo fa al caso loro. Ha voluto esprimersi al massimo a discapito forzatamente dell'usabilità.