Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 28

Discussione: sito bellissimo ma..

sito bellissimo ma..

fatemi capire come ha atto qst animazioni
    SITO
    CIOE NN SO CHE PROGRAMMA ABBIA USATO!!
    spiegatemi plz =(

Utente di HTML.it
    pesantezza del sito dovrebbe far capire ancora prima di vedere l'animazione ...io ho fastweb e ci sta mettendo una vita...

4 mega di roba...

secondo me è un video con aggiunta di effetti...

sissi pero' volevo sapere con che programmi o qlcs di piu,su come si realizzano.
    programmi ecc ecc^^^

Utente di HTML.it
    In ogni caso eviterei di fare un 'animazione con quel peso, perche poi a vederla soranno veramente in pochi.

pero' e di gran fascino! :master:

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da pierpa
    pero' e di gran fascino! :master:
    ma quale fascino?ti faccio una cosa molto migliore...te la faccio con tutte immagini 1024x768...un bel fullscreen...vedi che figata...tu però ti scarichi un bel 10 mega di animazione...

non diciamo eresie...

NO USABILITY? NO PARTY!

Utente di HTML.it
    Io ho una super-ADSL e non ho avuto la pazienza di farlo caricare tutto...

Ciao,
    dover

Originariamente inviato da DaZKooL
    non diciamo eresie...
    NO USABILITY? NO PARTY!
    mah, diciamo che lo scopo di Billy era dimostrare quello che sa fare a un target tutto sommato ristretto di persone, persone che probabilmente conoscono il settore o che cmq sono disposte ad aspettare quei 30 secondi x vedere se questo tipo fa al caso loro. Ha voluto esprimersi al massimo a discapito forzatamente dell'usabilità.

Ovviamente i lavori x un target + vasto che gli vengono commissionati non saranno di certo così...

Originariamente inviato da trinityck
    mah, diciamo che lo scopo di Billy era dimostrare quello che sa fare a un target tutto sommato ristretto di persone, persone che probabilmente conoscono il settore o che cmq sono disposte ad aspettare quei 30 secondi x vedere se questo tipo fa al caso loro. Ha voluto esprimersi al massimo a discapito forzatamente dell'usabilità.

Ovviamente i lavori x un target + vasto che gli vengono commissionati non saranno di certo così...
    :metallica concordo

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da trinityck

ah...ma io ho la fibra ottica e non sono disposto con questa ad aspettare 30 secondi...sono viziato e voglio tutto entro i primi 3, altrimenti chiudo :sexpulp:

Permessi di invio