Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it L'avatar di medorex

le parole più digitate nei motori di ricerca

Chi sa quali sono le parole italiane più ricercate nei motori di ricerca?
    Esiste un sito che pubblica le statistiche annualmente?

Grazie a tutti!
    Medo
    Ma quando impareremo mai ??

E' ARRIVATO! Usi trucchi che i motori potrebbero ritenere spam? Scoprilo con lo Spam Detector v1.1
    Guida approfondita alla visibilità dei siti sui motori: www.motoricerca.info

grazie!

Grazie low, credo però che quel mega statone sia riferito solo a google (o mi sbaglio?).
    So perfettamente che google è il migliore ma il problema è che non tutti gli utenti lo conoscono, anzi di non "addetti ai lavori" che conoscono google credo siano pochi!!

Benchè il link che mi hai postato mi sarà sicuramente utile io cervavo uno statone che accomunasse tutti i motori di ricerca italiani e stilasse una classifica italiana generale...
    Conosci niente che fa al caso mio?
    Grazie ancora!
    Medo

io cervavo uno statone che accomunasse tutti i motori di ricerca italiani e stilasse una classifica italiana generale...
    Non credo esistano informazioni gratuite di questo tipo.

Probabilmente si può accedere a tali informazioni acquistandole da società specializzate.

Qui può consigliarti fradefra.
    E' ARRIVATO! Usi trucchi che i motori potrebbero ritenere spam? Scoprilo con lo Spam Detector v1.1

ok

Ti ringrazio.
    Tu hai visto le statistiche di google?
    Non ti sembra strano che non ci sia nulla relativo al sesso?
    Nel 2000 era la parola + ricercata!!
    http://webnews.html.it/focus/16.htm

Che tu sappia non è che le eliminano volutamente dalle statistiche quelle parole?

Grazie ancora
    Medo

Che tu sappia non è che le eliminano volutamente dalle statistiche quelle parole?
    Non ne sono sicuro, ma potrebbe essere che mostrano solo le ricerche fatte col filtro per i contenuti "spinti" attivato.

Permessi di invio