ciao
come si cambiano le lettere alle periferiche?..
ho installato un secondo harddisk e lo ha messo in D: ora ogni volta che lancio un software che deve cercare il cd originale in d:, non lo trova....perchè è F:
ciao e grazie
ciao
come si cambiano le lettere alle periferiche?..
ho installato un secondo harddisk e lo ha messo in D: ora ogni volta che lancio un software che deve cercare il cd originale in d:, non lo trova....perchè è F:
ciao e grazie
Io cambio lettere in questo modo di continuo... di solito devi solo modificare un file di configurazione o una voce nel registro per indirizzare il programma nel posto giusto.
Non è vero che gli angeli non esistono... ci sono, e sono travestiti da esseri umani... e io sto insieme a uno di loro
quale sistema operativo usi?
su win2k
pannello di controllo
strumenti di amministrazione
gestione computer
gestione disco
clicl col tasto destro sull'hdcambia lettera e percorso dell'unità
bye![]()
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
USO ME...un modo senza toccare il file di registro non c'è....??
grazie
[supersaibal]Originariamente inviato da ONDABEAT
USO ME...un modo senza toccare il file di registro non c'è....??
grazie [/supersaibal]
usa Partition Magic (penso che con la demo però non si possa fare praticamente nulla)
non c'è qltro modo?
Grazie mille
Hai provato a disinstallare e poi
reinstallare il software con il CD in F?
K.