dall'ultima formattazione il tastierino numerico della mia tastiera non funziona più. i pulsanti funzionano come frecia su giù ecc ma non come numeri. ps: il mio so è xp prof. come posso risolvere?
dall'ultima formattazione il tastierino numerico della mia tastiera non funziona più. i pulsanti funzionano come frecia su giù ecc ma non come numeri. ps: il mio so è xp prof. come posso risolvere?
che fortuna essere sognatore in un mondo in cui è una sfortuna essere sognatori
è strano che nessuno abbia azzardato una soluzione!!! onde evitare dubbi specifico che sto parlando della normale tastiera non di una tastiera musicale...
vi prego aiutatemi!!!!!!!!!!!!!!
ma il tasto "bloc num" e' acceso o spento?
[supersaibal]Originariamente inviato da krico
è strano che nessuno abbia azzardato una soluzione!!! ...........[/supersaibal]
hai mai fatto pulizia dentro una tastiera? una minuscola crosticina di pane sotto il tasto NumLock potrebbe impedirti di fare contatto quando vuoi bloccare i numeri
prova semplicemente a capovolgere la tastiera e darle dei colpetti sul dorso qua e là, tenemdola in aria: vedrai che risolvi il problema
altrimenti aprila e puliscila: talvolta anche qualche goccia di cocacola non pulita subito può creare disturbo
è spento. la pulizia non ha sortito effetti purtroppo
da me bloc num deve essere acceso per utilizzare il tastierino numerico.
In tutto il mondo "bloc num" dev'essere attivato per far funzionare i numeri sul tastierino numerico, è fatto a posta :gren:[supersaibal]Originariamente inviato da iullo
da me bloc num deve essere acceso per utilizzare il tastierino numerico. [/supersaibal]
Se noti bene, sul tastierino numerico ci sono 2 funzioni stampate sopra, i numeri funzionano con Bloc Num attivo e le frecce, capo pagina, fine pagina, schermata ecc.. con il Bloc Num disattivato.
In alcuni BIOS puoi specificare di attivarlo all'avvio.