Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

onClick: effetto target="_new". Come fare?

Ciao a tutti. Ho postato questo messaggio nel forum html ma credo che sia più indicato qui perchè riguarda l'onclick.
    Premetto che di javascript non ci capisco nulla.

Ho creato un menù a tendina ed ho bisogno che quando l'utente clicca sul tasto estrai mi apra una nuova pagina. Adesso, così com'è, copre la pagina in cui si trova il box di ricerca.
    In altre parole vorrei riprodurre l'effetto che caratterizza il tag target="_new"

Tenete presente che il codice sotto è inserito in un file esterno .js

Grazie a tutti.
    Giuseppe

Ecco il codice del menù a tendina

<form action name='multipli_redditivita'>

<select class=box name='tipi'>

<option value='http://www.soldisoldi.org/index_file/bilanci/affiliazione/analisi_multipli.php'>multipli

<option value='http://www.soldisoldi.org/index_file/bilanci/affiliazione/analisi_redditivita.php'>redditivita

</select>

<input class=button type='button' value='estrai' onClick='window.location=document.multipli_redditi vita.tipi.options[document.multipli_redditivita.tipi.selectedIndex].value;' >

credo che abbiano risposto già pienamente su HTML.
    in futuro, dovresti evitare di porre una stessa discussione su forum diversi.

ciao.

scusa mi sono accorto dopo che la questione riguardava javascript ed ho pensato che qui probabilemte sarebbe stato un gioco da ragazzi rispondere mentre su html probabilmente avrei atteso molto.
    Infatti, anche se sto ricevendo delle risposte non riesco a risolvere la cosa. Funziona in un file .htm e non funziona in un file .js

Cmq la prossima volta starò più attento a scegliete il forum

Ciao,
    Giuseppe

Permessi di invio