ciao a tutti, io ho un backstage da pubblicare sul sito...il fatto è che pesa 36 mega circa, come faccio a ridurlo di dimensione e pubblicarlo sul sito?...qual'è un peso del file accettabile?
ciao
Elena
ciao a tutti, io ho un backstage da pubblicare sul sito...il fatto è che pesa 36 mega circa, come faccio a ridurlo di dimensione e pubblicarlo sul sito?...qual'è un peso del file accettabile?
ciao
Elena
per prima cosa potresti dividerlo... 36 mega sono proprio tanti...Originariamente inviato da DiselJoanna
ciao
Elena
e poi puoi zipparlo in modo che un po' le dimensioni diminuiscano... per pubblicarlo intendi mettere un link che permetta il download o proprio fare in modo che si veda on-line??
![]()
.: daniela :.
""A-i-è nen bela scarpa c'a dventa nen brut savat"
"Non esiste bella scarpa che non diventi ciabatta"
Originariamente inviato da DiselJoanna
ciao
Elena..... vuoi pubblicare 36 mega di roba????
Buon lavoro!
![]()
[Proteggiamo la Natura e gli Animali: appartengono alle cose più belle che ci sono state donate.]
far si che si veda on-line
36 mega non li vedrà mai nessuno... neanche chi viaggia con Fastweb....Originariamente inviato da DiselJoanna
far si che si veda on-line![]()
... per rendere la cosa un po' più accessibile mi sa che dovresti fare 36 filmati da 1 MB ognuno....
....mhhh niente grazie a tutti ho trovato la soluzione...il ragazzo che mi ha fatto il filmato me lo comprime! :tongue:
ciau![]()
meglio così!Originariamente inviato da DiselJoanna
....mhhh niente grazie a tutti ho trovato la soluzione...il ragazzo che mi ha fatto il filmato me lo comprime! :tongue:
ciau![]()
![]()