Ciao ragazzi dovrei saperem le dimensioni standard di una busta (non della carta da lettera) e anche dove è posizionata la finestrella trasparente.
Ciao ragazzi dovrei saperem le dimensioni standard di una busta (non della carta da lettera) e anche dove è posizionata la finestrella trasparente.
----------------------------
La vita è un insieme di colori.
mi sai dire dove è posizionata la finestrella trasparente
Piglia la struttura http://www.dway.biz/varie/busta23x11.AI
si scusa è che subito dopo che ho scaricato il tuo file sono stato male e sono andato a casa fino a stamattina grazie mille mi sembra di si o visto che c'è la gabbia fantastico grazie mille
Originariamente inviato da arpanet
si scusa è che subito dopo che ho scaricato il tuo file sono stato male e sono andato a casa fino a stamattina grazie mille mi sembra di si o visto che c'è la gabbia fantastico grazie milleI miei file fanno star male
![]()
tutto bene adesso?
Storie, Personaggi e Tecnologie della comunicazione visiva. Draft.it
si ho preso un virus intestinale che qui nella mai regione la stanno prendendo un po' tutti peccato potremmof are un sito o meglio una pagina con i file più usati che ne dici, in tutti i formati più comuni. Frehand photoshop e illustartor
E se magari qualcuno lo stesse già facendoOriginariamente inviato da arpanet
si ho preso un virus intestinale che qui nella mai regione la stanno prendendo un po' tutti peccato potremmof are un sito o meglio una pagina con i file più usati che ne dici, in tutti i formati più comuni. Frehand photoshop e illustartor![]()
![]()
Storie, Personaggi e Tecnologie della comunicazione visiva. Draft.it
Il chi saresti tu se vuoi uan mano volentieri... ps che formato è postscript.
<Un'altra domadna la mia ragazzaq ha fatto una calendario in illustrator ma lo voleva salvare per portarlo in tipografia, solo che quando lo ha salvato in pdf mi ha detto che acrobat non supporta i moltiplica e le trasparenze di illustrator te sai come si potrebbe fare. Lei lo voleva esportare in freehand ma non sa come fare???