Ciao a tutti. Volevo portare alla vostra attenzione una situazione che ritengo piuttosto interessante (spero anche x chi legge! :quipy: ). Premetto che ho un S.O. win XP pro ed una connessione adsl 256/128 (852/198 limitata in centrale mi pare) con la quale non supero mai i 32KB in DL se non per brevi istanti.
Ora il dunque: Tutt'ora (ma succede anche durante il giorno)con un SW peer to peer sto scaricando a 75KB/s!!! vi pare normale? potrei andare anche oltre ma (e qui il consiglio che vi chiedo oltre alle considerazioni sulla strana generosità della mia adsl..) ho notato che se non limito la mia banda entrante (ora limitata a 75KB) mi casca la portante! almeno io ho dato la colpa a questo fatto perchè solitamente lascio la connessione attiva 24h su 24 e mi è cascata solo un paio di volte proprio quando andavo sugli 80KB/s in DL. Possibile?
Volendo in pvt posso mandare un file dove ho raccolto le istantanee del'andamento della connessione adsl dal task manager e del SW peer to peer...
Che dite è normale che abbia così tanta banda in DL? a cosa è dovuto?
Spero che possa essere un argomento interessante anche se tocca un tasto un pò pericoloso..
Ciao!