Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    Utente di HTML.it

Creare un link di anteprima ad un video

Salve a tutti,
    ho il seguente codice embed per la visualizzazione di un video flash:

codice:
     <object height="45" width="60">             
    <param name="movie" value="http://fpdownload.adobe.com/strobe/FlashMediaPlayback.swf" />             
    <param name="flashvars" value="src="rtmp://myserver/vod/flv:sample&amp;&#10" />             
    <param name="allowFullScreen" value="true" />             
    <param name="allowscriptaccess" value="always" />             
    <embed allowfullscreen="true" allowscriptaccess="always"                    flashvars="src=rtmp://myserver/vod/flv:sample&amp;&#10"
    height="180" src="http://fpdownload.adobe.com/strobe/FlashMediaPlayback.swf" type="application/x-shockwave-flash"                   
     width="240">              
    </embed>         
    </object>
    che funziona correttamente, ovvero all'apertura della pagina (che è una jsp) mi appare il player caricato con il video che è indicato nel tag "src" di sopra, pronto per il play.

Invece di far apparire direttamente il player, vorrei inserire un link multimediale con l'immagine dell'anteprima del video (come you tube) che cliccato mi produce il codice embed di sopra.
    Come posso fare?
    Grazie

Utente di HTML.it L'avatar di mexican

Re: Creare un link di anteprima ad un video

Originariamente inviato da lucaspon
    Salve a tutti,
    ho il seguente codice embed per la visualizzazione di un video flash:

codice:
     <object height="45" width="60">             
    <param name="movie" value="http://fpdownload.adobe.com/strobe/FlashMediaPlayback.swf" />             
    <param name="flashvars" value="src="rtmp://myserver/vod/flv:sample&amp;&#10" />             
    <param name="allowFullScreen" value="true" />             
    <param name="allowscriptaccess" value="always" />             
    <embed allowfullscreen="true" allowscriptaccess="always"                    flashvars="src=rtmp://myserver/vod/flv:sample&amp;&#10"
    height="180" src="http://fpdownload.adobe.com/strobe/FlashMediaPlayback.swf" type="application/x-shockwave-flash"                   
     width="240">              
    </embed>         
    </object>
    che funziona correttamente, ovvero all'apertura della pagina (che è una jsp) mi appare il player caricato con il video che è indicato nel tag "src" di sopra, pronto per il play.

Invece di far apparire direttamente il player, vorrei inserire un link multimediale con l'immagine dell'anteprima del video (come you tube) che cliccato mi produce il codice embed di sopra.
    Come posso fare?
    Grazie
    mm o usi le api di youtube o dovresti vedere come recuperare il primo frame del video.

Utente di HTML.it
    Ciao mexican,
    supponendo che abbia il frame o l'immagine di anteprima, tipo "anteprima.jpg",
    come faccio a creare un link che abbia sull' "onClick" il codice embed che ho allegato?

Ciao mexican,
    supponendo che abbia il frame o l'immagine di anteprima, tipo "anteprima.jpg",
    come faccio a creare un link che abbia sull' "onClick" il codice embed che ho allegato?
    Onclick puoi far aprire un modal pop con il codice e scrivere il tag embed tramite js

Utente di HTML.it
    scusami mexican,
    potresti essere un pò più dettagliato in
    quanto non ho grandi conoscenze di js,
    grazie

scusami mexican,
    potresti essere un pò più dettagliato in
    quanto non ho grandi conoscenze di js,
    grazie
    Beh + dettagliato non è facile.
    Allora cerca come creare un modal pop up.
    Poi cerchi come scrivere html in js.

E infine unisci le due cose.

Ecco il codice HTML, che dovrebbe probabilmente essere inserito con JS, e gli stili dovrebbe essere in un foglio di stile esterno.

codice:
    <div style="background: gray; width: 200px; height: 200px; position: absolute; left: 50%; top: 50%; margin-left: -100px; margin-top: -100px" id="modal">I'm a modal</div>
    Quindi, si potrebbe sfruttare jQuery per visualizzarlo.

codice:
    $('a.modal').bind('click', function(event) { event.preventDefault(); $('#modal').fadeIn(800); });

Questo è solo un inizio, ti consigliamo di imparare da questo e costruire su di esso. Per esempio, lo script dovrebbe controllare è (': nascosto') e spettacolo, e se poi non fadeOut (800) o simili.
    Brad Jordan [arbbot]
    Solutions Architect / mySQL
    Android Unity, Unity Wii QA
    Wedding Hairstyles

Permessi di invio