Posto qui un codice che avevo elaborato grazie a voi. Ma ci sono alcune cose che vorrei capire meglio.
Anzitutto questo script, permette di creare un link che apre una email con nel titolo il titolo della pagina, e nel corpo il link della pagina. Una cosa ideale per voler fare un forwar o un "Inoltra ad un amico" o simile.
Però ho riscontrato la sua funzionalità non sul link testuale ma solo sulla immagine: perchè?
Ed un'altra cosa, volevo passare i due parametri Titolo, e url, ad una pagina asp per permettere di mandare la segnalazione anche se si sta usando un computer pubblico o non proprio (visto che si aprirebbe il gestore di posta del computer su cui si naviga).
Pensavo di fare come scritto sotto (in commentato il codice corretto), ma non funziona...
Come posso fare?
O in alternativa, conoscete un modo per recuperare il titolo in asp?
Grazie a tutti,codice:<script language="JavaScript"> function Link(){ titolo=window.document.title; url=window.location.href; window.location.href='forward.asp?title='+titolo+'&indirizzo='+url+''; // window.location.href='mailto:?subject='+titolo+'&body='+url+''; } </script> </head><body> Spediscimi [img]inoltra.gif[/img] Inoltra URL<%= url %> titolo<%= titolo %> </body>
Riky