Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

Aiuto X pagina HTML

Ragazzi devo fare una pagina html dove ci devono stare dei campi testo ed un pulsante invia (fin qui tutto bene) ma mi servirebbe un modulo o uno script che mi faccia arrivare tutto quello scritto dall'utente nella casella e-mail! vi faccio un esempio per farvi capire meglio:

ammettiamo che io voglia creare una sorta di guestbook, ci sarà:

Nome: (quì verrà la casella di testo dove l'utente può scriverci dentro)
    Cognome: (quì verrà la casella di testo dove l'utente può scriverci dentro)
    E-mail: (quì verrà la casella di testo dove l'utente può scriverci dentro)
    Commenti: (quì verrà la casella di testo dove l'utente può scriverci dentro)

a questo punto ci deve essere un pulsante di "invia" che mi fa arrivare tutto quello che l'utente ha scritto nelle caselle di testo via e-mail, al limite se per e-mail è complicato si può salvare tutto in un file di testo che ho creato in precedenza sul server.
    Mi servirebbe un anima pia che mi dia spiegazioni passo passo per risolvere questo problema!
    Ringrazio tutti anticipatamente Marco

Questo è un problema che non riguarda Scripting; hai bisogno di un linguaggio lato server, PHP, ASP, eccetera, a meno che tu non ti voglia accontentare di un semplice mailto: messo nella action della form.
    "Le uniche cose che sbagli sono quelle che non provi a fare."
    Atipica

Utente di HTML.it
    Se puoi spiegarmi passo passo come fare per inviare semplicemente user e password dell'utente registrato via e-mail senza un vero guestbook, per adesso mi accontento! Più in la vedro come fare un guestbook.
    Scusate ma è la prima volta che provo a fare un sito, sono un po disorientato.

<form enctype="text/plain" action="mailto:tuoindirizzodiemail" method="post">

E' tutto qui...
    "Le uniche cose che sbagli sono quelle che non provi a fare."
    Atipica

Permessi di invio