Ciao a tutti....qualcuno sa dirmi dove posso trovare lo sfondo blue con le righe sottili che si trova sotto la scritta HTML di questo sito? Vanno bene anche altri colori. Oppure se qualcuno mi spiega come si può fare.....grazie![]()
Ciao a tutti....qualcuno sa dirmi dove posso trovare lo sfondo blue con le righe sottili che si trova sotto la scritta HTML di questo sito? Vanno bene anche altri colori. Oppure se qualcuno mi spiega come si può fare.....grazie![]()
Clicca col destro, salva sfondo con nome.![]()
A parte gli scherzi, c'è una plugin per photoshop che fa una cosa simile, mi pare si chiami gridmaker.
.:: Zetra.it - Web. ads . multimedia . graphix ::.
Realizzazione siti web - Carte Magic ai prezzi più bassi d'italia
- Comuni e Città
fotosciop e pure il plug-in? per fare quello basta anche paint o come si chiama insomma qualsiasi programma di grafica ti consente di tirare due linee di colore diverso, più semplice c'è solo un'unica tinta piatta.
![]()
4 pag. x il forum:l'ospite ora ha solo link sponsorizzati, valli a capire-GommaLayout! Agg. 25 agosto 2004)-Molla&Collano privati tecnici, per favore
usa i pattern in photoshop!
+ semplice di così?! :metallica
Grazie a tutti per le risposte....però qualcuno può spiegarmi essatamente come devo fare....passo per passo?....grazie mille a chi sarà cosi gentile e paziente...![]()
se hai photoshop crea un nuovo documento trasparente di altezza 2 pixel e di larghezza 1, poi su Ctrl e contemporaneamente su + in modo da ingrandire il documento che hai creato, prendi lo strumento matita di un pixel e fai un solo puntino e il gioco e fatto
se non hai capito una mazza di quello che scritto ecco un turtorial
Grazie Rhion....era questo che cercavo :metallica