Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: iframes o css

iframes o css

Ciao,

volevo sapere se è possibile ricreare con i css un'area simile ad un iframes, in cui posso inserire testo, immagini e tabelle.

Grazie.

Ricreare graficamente è possibilissimo, ma dopo perdi la funzionalità dell'IFRAME.
    FEDERIX.IT - [Pillola] GRAFICA DEI FORM

...ho ancora quella forza che ti serve, quando dici "Si comincia!"

come faccio (a ricrearlo graficamente intendo)?

Puoi fare una tabella in questo modo:
    codice:
    <table width="300" cellpadding="0" cellspacing="0" style="border: 1px solid #005599;">
    Così hai una tabella larga 300 pixel con il bordo spesso 1 pixel senza spaziature tra celle e tra contenuti.
    FEDERIX.IT - [Pillola] GRAFICA DEI FORM

...ho ancora quella forza che ti serve, quando dici "Si comincia!"

Io però ho bisogno di un'area fissa anche in altezza. Usando una tabella, se riempendola supero la sua altezza, questa si allunga invece di visualizzare le scrollbar.

Se creo uno stile come questo

.areaPrincipale
    {
    POSITION: absolute;
    LEFT: 100px;
    TOP: 100px;
    WIDTH: 500px;
    HEIGHT: 700px
    }

vorrei poi potere inserire all'interno sia testo sia tabelle con immagini, come se fosse una normale pagina html con posizionamento statico.
    Il problema è che se lo assegno al tag p, potrò scrivere solo del testo e se lo assegno anche al tag table mi viene duplicata l'area.
    Tutto questo so che è corretto, ma a questo punto mi chiedo se esiste un tag html a cui applicare lo stile in modo che mi definisca un'area in cui potere inserire tutto ciò che voglio.

Grazie ancora.

Permessi di invio