Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

includere una pagina in un'altra

Ciao a tutti, mi sapreste dire come posso includere il contenuto di una pagina html (o aspx) in un'altra pagina aspx

Grazie

utilizzando o IFRAME o un controllo utente, dipende da quello che vuoi fare.

a me interessava inserire tutto il contenuto di una pagina html (o aspx)in una posizione specifica all'interno di una pagina aspx (probabilmente dentro una tabella).
    grazie, ciao

Io ho lo stesso problema ma con un paio di varianti.

La pagina che devo includere è su un altro server ed è il risutato di una querystring che gli passo.

Non so se conoscete freefind.
    E' un motore di ricerca esterno. Io vorrei visualizzare i risultati di questa ricerca in una parte di una mia pagina.

Ho provato a inserire un ascx nella pagina e OnLoad ho fatto response redirect alla url di ricerca, ma giustamente non viene reindirizzato solo l'ascx ma tutta la pagina.

Qualcuno può aiutarmi?

Wallace

Utente di HTML.it
    forse con

sui server 2003 l'include file non è consentito, teoricamente si deve vare il virtual include.

Io l'ho fatto ma ricevo errore:

però ricevo questo errore.

Server Error in '/' Application.
    --------------------------------------------------------------------------------

Compilation Error
    Description: An error occurred during the compilation of a resource required to service this request. Please review the following specific error details and modify your source code appropriately.

Compiler Error Message: BC30035: Syntax error.

Source Error:

Line 24:
    Line 25: <%
    Line 26: Set cn=Server.CreateObject("ADODB.Connection")
    Line 27: OpenStr = "Driver={Microsoft Access Driver (*.mdb)}; DBQ=" & Server.Mappath("/" & CarDb &"/mydb.mdb")
    Line 28: cn.Open openStr

Se per server 2003 intenti Win server 2003 a me non da nessun problema! Provo il mio sito su europe.webmatrixhosting.net e ha il nuovo win server 2003, nella mia default ho 4 include di altre pagina .aspx e non c'è nessun problema!
    Nibbles

si intendo naturalmente win2003.

però tu includi pagine aspx

io pagine asp

prova a fare la prova? poi se è contatto il mio server e gli dico di controllare.

grazie

Ho creato una pagina prova.aspx e dento nel body gli ho incluso con:

la pagina prova2.asp che dentro ha un semplice:

<% Response.write("prova"); %>

e tutto mi funziona tranquillamente su win2003. Se vuoi degli altri test fatti sentire. Ciao
    Nibbles

Permessi di invio