Come si fa ad impostare il tempo di attesa del server in modo da evitare "Il server non ha risposto per 60 secondi....attendi-rinuncia"?
Come si fa ad impostare il tempo di attesa del server in modo da evitare "Il server non ha risposto per 60 secondi....attendi-rinuncia"?
Con Outlook Express...
Dalla barra dei menu: "Strumenti" -> "Account" -> "Proprietà"
Spostati sulla scheda "Impostazioni avanzate" ed aumenta
il valore di timeout del server (di default è pari ad 1 minuto).
grazie mille.
A questo punto ne approfitto e chiedo un'altra cosa.
Ho installato LiberoPop per risolvere il problema della posta di Libero.
La prima volta ha funzionato perfettamente,ma adesso non riesco più a farlo funzionare.
Outlook mi chiede "nome utente" e "password"...ma non dovrebbe.Xkè?
Mhmm... Non so cosa dirti...![]()
Prova a dare uno sguardo a HTML2POP3
Quando vai in strumenti>account>server in nome account devi mettere il nome completo di @libero.it o quello che è, cioè nomeutente@libero.it e non solo nomeutente.[supersaibal]Originariamente inviato da Daddo83
grazie mille.
A questo punto ne approfitto e chiedo un'altra cosa.
Ho installato LiberoPop per risolvere il problema della posta di Libero.
La prima volta ha funzionato perfettamente,ma adesso non riesco più a farlo funzionare.
Outlook mi chiede "nome utente" e "password"...ma non dovrebbe.Xkè? [/supersaibal]
purtroppo l'ho già fatto.Ha funzionato la prima volta ma poi basta.Adesso se tento di scaricare la posta mi dà[supersaibal]Originariamente inviato da sustia
Quando vai in strumenti>account>server in nome account devi mettere il nome completo di @libero.it o quello che è, cioè nomeutente@libero.it e non solo nomeutente. [/supersaibal]
"Impossibile collegarsi al server della posta. La password non è stata accettata. A Risposta del server: '-ERR AUTHENTICATION FAILED/NETWORK ERROR', Porta: 2000, Errore del server: 0x800CCC90, Numero di errore: 0x800CCC92"
Eppure dalla prima volta nn ho cambiato nient'altro...
solo con oggi siamo arrivati alla 0.10..giorno x giorno esce una versione nuova xche quelli di Libero modificano le loro impostazioni e le versioni vecchie di liberopop non vanno piu.[supersaibal]Originariamente inviato da Daddo83
purtroppo l'ho già fatto.Ha funzionato la prima volta ma poi basta.Adesso se tento di scaricare la posta mi dà
"Impossibile collegarsi al server della posta. La password non è stata accettata. A Risposta del server: '-ERR AUTHENTICATION FAILED/NETWORK ERROR', Porta: 2000, Errore del server: 0x800CCC90, Numero di errore: 0x800CCC92"
Eppure dalla prima volta nn ho cambiato nient'altro... [/supersaibal]
Controlla la tua versione e nel caso,aggiornala
sul forum adsl c'e' una bella discussione in proposito..
dategli uno sguardo!