Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

Help Me Please !! Font Baseball !??

ciauz bro!!!!mi chiedevo !!??? STO REALIZZANDO UN LOGO PER UNA MAGLIA !! IL TIPO MI CHIEDE UN FONT COME QUELLE DEL BASEBALL AMERICANO !! GLI HO PROPOSTO VARIE OPZIONI QUALITATIVAMENTE SECONDO ME MOLTO BUONE E BEN LEGGIBILI !!! A VOI RISULTA CHE ESISTA UN FONT DEDICATO ??? è MOLTO URGENTE !! GRAZIE A TUTTI !!!!
    [m_morillo@hotmail.com]Clicca qui per inviare una email al mio indirizzo[/email]

Utente di HTML.it L'avatar di cyberman
    ciao dai un'occhio al regolamento grazie!

regolamento

> Dovremmo cercare di evitare thread intitolati:
    AIUTO - Help me - come si fa - chi mi aiuta?

> Stesso discorso per URGENTE o VI PREGO HO FRETTA o cose del genere... democraticamente tutti i thread hanno la stessa priorità.

> Se potete evitate anche di scrivere tutto in maiuscolo. Oltre ad essere faticoso da leggere, per la netiquette il significato del maiuscolo è 'urlare'

Utente di HTML.it

chiedo scusa per il mio comportamento

Riciao ragha !! chiedo umilmente scusa !! leggevo ora le nuove norme di comportamento e mi sono accorto di averle infrante tutte nella mia discussione formulata 2 min fà("help mee !! font basebal!!")...TESTO (urlato)INTERAMENTE MAIUSCOLO, thread intitolati: AIUTO - Help me - come si fa - chi mi aiuta? etc...etc..)....GIURO !! non lo faccio più
    ciao a tutti !!! una mano me la date lostesso ??
    [m_morillo@hotmail.com]Clicca qui per inviare una email al mio indirizzo[/email]

Utente di HTML.it

garzie CYBER !!

Grazie mille cyber !!! a buon rendere !!!

Permessi di invio