Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: cambiare iframe

cambiare iframe

ho una pagina X che contiene un iframe (pagina Y). vorrei che qunado Y e' stata caricata (oltre ad aprire in automatico una finestra), cambi l'indirizzo della pagina X. Come posso fare?

Moderatore di JavaScript L'avatar di br1
    Ma se cambia l'indirizzo della pagina che lo contiene sparira' anche l'iframe... e' questo che vuoi?

:master: comunque:

<body
    onload="window.open('pop.htm');top.location.href=' altra.htm'">

ciao
    Il guaio per i poveri computers e' che sono gli uomini a comandarli.

Attenzione ai titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    Consultate la discussione in rilievo: script / discussioni utili
    Usate la funzione di Ricerca del Forum

non mi funziona, prima mi apre la pagina pop.htm ma poi mi cambia l'indirizzo di questa, non della pagina X.
    Ho provato anche in un altro modo. In X metto due frame (A e B) quando A e' caricato (ci impiega un po') deve cambiare B e poi aprire una pagina di popup.
    Per fare questo ho usato (il frame B a si chima "logo") parent.frames.logo.location.href="nouvo_B.htm"
    ma non riscontro l'errore : "parent.frames.logo.location.href="nouvo_B.htm " e' nullo o non e' un oggetto" .
    Come posso fare?

volevo dire: ma riscontro l'errore : "parent.frames.logo.location.href="nouvo_B.htm " e' nullo o non e' un oggetto" .

Moderatore di JavaScript L'avatar di br1
    c'e' una contaddizione... la pagina da cui vuoi eseguire il comando sta proprio nel frame "logo" ???

Comunque hai utilizzato un .frames di troppo nella sintassi... prova a toglierlo

ciao
    Il guaio per i poveri computers e' che sono gli uomini a comandarli.

Attenzione ai titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    Consultate la discussione in rilievo: script / discussioni utili
    Usate la funzione di Ricerca del Forum

no, la pagina che esegue il comando di cambiare il frame B ( frame "logo") e' nel frame A.
    In sostanza due iframe A e B (contenuti in X). Voglio che A in automatico (appena caricato) cambi B ("logo") e poi, sempre A, apra un popup.

(oppure nel primo messaggio: X con un frame che chiamo ora A per analogia al caso sopra. Caricato A questo in automatico deve cambiare X e aprire un popup. Ma questo non penso sia possibile perche' penso non apra il popup in qunato A sparice insieme a X, da cui la soluzione sopra).

Purtroppo l'errore non e' quello che mi segnalavi di sintassi e non so dove sia. Mettendo parent.logo.href='pagina_iframe3.htm' ancora mi da "parent.logo e' nullo o non e' un oggetto" (non c'e' .href prima mi sono sbagliato).

Permessi di invio