Ciao
Ho creato una cartella nella mia WWWROOT del mio sito Web e vorrei che si potesse scaricarci dentro dei files tramite IE.
Come possso fare??
GRAZIE
Fo
Ciao
Ho creato una cartella nella mia WWWROOT del mio sito Web e vorrei che si potesse scaricarci dentro dei files tramite IE.
Come possso fare??
GRAZIE
Fo
Comunque Grazie
intendi un upload di file da parte dell'utente? guarda nella sezione asp vedrai che ci sono diversi esempi!![]()
naturalmente il famoso utente deve avere i permessi di scrittura nella cartella!
"durante i primi 5 miuti di pioggia nel bosco c'è ancora asciutto, poi quando smetterà di piovere nel bosco cadranno gocce per 5 minuti.....la natura ha un'ottima memoria..."
http://www.kumbe.it
Penso che volesse fare un serve FTP eh?![]()
scaricarci dentro dei files tramite IE.
...secondo me no!![]()
ma posso sbagliarmi! :master:
ciauz![]()
"durante i primi 5 miuti di pioggia nel bosco c'è ancora asciutto, poi quando smetterà di piovere nel bosco cadranno gocce per 5 minuti.....la natura ha un'ottima memoria..."
http://www.kumbe.it
volevo solo uplodare dei file utilizzando il drag&drop tramite IE.
Cioè:
Apro IE con l'idirizzo che punta nella mia cartella, prendo un file sul mio desktop e lo trascino in IE.
Facendo cosi mi dovrebbe fare l'upload.
Purtroppo adesso non lo fa.
GRAZIE
Comunque Grazie
Non esiste ancora un sistema di upload da client a server così avanzato come lo intendi tu, facendo drag and drop.
Fai una ricerca sul forum software usando come chiave "server ftp" :gren:
ma non mi risulta nulla di interessante.
Purtrtoppo non riesco a fare quello che voorei.
Quando trascino un file in IE al massimo IE tenta di aprirlo e non riesco a dirgli che deve fare un Upload.
Comunque Grazie
se vuoi fare una cosa del genere devi fare un server FTP
(meglio se usi un client FTP)
l'unico modo che c'e' per fare upload tramite HTTP e' usare un form con un post... TIPO LA WEB MAIL per gli allegati
Basta studiare, ristudiare e quando sei stanco....studiare.
Comunque Grazie