Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

help outlook express!!!!

mi si è cancellata quasi tutta la posta archiviata ... guardando nei file dbx dove è memorizzata la posta ho trovato e letto un file "cleanup.log"

Outlook Express 6.00.2800.1106
    CLEANUP Log started at 11/13/2003 20:58:28
    CLEANUP: 20:58:28 [db] C:\WINDOWS\Application Data\Identities\{04B8BB52-8E26-4969-BDEF-64A60973B543}\Microsoft\Outlook Express
    CLEANUP: 20:58:29 [db] Starting Background Cleanup Cycle... ecc.ecc.
    ... segue tutto l'elenco delle dir e dei file "Puliti"

ma io no avevo ne settato ne attivato nessun claenup... che diamine è successo??? posso recuperare in qualche modo cioì che ho perso??? ho provato a re-importare ma non vede alcune delle directory dove avevo archiviato la posta...
    Scusate per la lunghezza e grazie in anticipo... :quipy:
    WebKlaudio

Utente bannato
    mi dispiace non puoui recuperare nulla

porcaccia la miseria...

ti ringrazio per la risposta...
    pensavo che in qualche mogo... visto che con un editor sono leggibili potevo fare qualcosa...magari con qualche prg che gestisse i file dbx...
    WebKlaudio

qualcosa ho trovato....

Beh, qualcosa sono riuscito a trovare...ho visitato un sito interessante http://www.experts-exchange.com/ ho posto la domanda, cioè: se e come recuperare le email eliminate dal cleanup... :quipy: emi hanno consigliato di scaricare un programmino che non conoscevo... :tongue:
    http://www.oehelp.com/DBXtract/Default.aspx... se vi serve è free :gren: e funziona ottimamente, come dice il nome lavora su archivi DBX ... magari la notizia puo' essere utile ad altri... :sexpulp:
    WebKlaudio

Utente di HTML.it
    Si hai fatto bene a segnalarlo, a me serve proprio, ma purtroppo non funge il collegamento, verifica e se e il caso rettifica, non ho esattamente il tuo problema, io ho recuperato da un disco formattato un sacco di files DBX ma non riesco a leggerli con outlook, chissa che con quel soft............

bye

Utente di HTML.it
    OK l'ho trovato,E FUNZIONA, :quote: per di piu rapidissimo, grazie, cercavo una cosa del genere gia da una settimana

bye

Permessi di invio