Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Fireworks

Fireworks

Chi sa usare Fireworks e mi sa dire come si fa ad esportare e d integrare un menù a comparsa che non dia poi problemi con l'html...
    a me dà problemi perchè allunga il rigo di 20px dove dovrei inserirlo....
    nessuno ancora dopo 20 giorni è riuscito a risolvermi il problema...
    possibile che fireworks faccia menù che non possano essere integrati???????????????????????????

usi FW4 o FWMX?

Fireworks Mx...mi puoi aiutare?

ci provo: una volta che hai esportato html+immagini da FW quale editor html usi per completare il lavoro: Dreamweaver, Frontpage???

dreamweaver mx....

da quanto ho capito tu crei la barra di navigazione del sito e ci aggiungi dei menu a comparsa, poi quando esporti in DW i menu ti si disallineano, magari proprio DOPO che hai centrato la tabella, che all'inizio era per default allineata in alto a sinistra.

non proprio... sotto il logo ho lasciato un <tr> di 20 px vuoto lungo 600 px dove deve andare il menù a comparsa di Fireworks... ho fatto tutto il resto del sito sempre lasciando vuoto questo <tr> dove andrà il menù... quando lo includo o lo copio proprio... funziona ma porco di un giuda il menù che è di 20 px come il <TR> altera l'altezza del <tr> come se avesse qualcosa che impedisse l'"incastro".... di spazio che si crea sono quasi 10 px.... non so più che fare????

vedi se tante volte FW ha inserito nella cella qualche immagine trasparente. La puoi riconoscere dalla finestra codice: "spacer.gif" eventualmente cancellala e vedi se va meglio. In alternativa prova il comando "clear height" dalla finestra ispezione proprietà e reimmetti manualmente il valore dell'altezza dalla finestra codice, fai qualche prova

Grazie mille...va...

Permessi di invio