Come si può in Paint Sho Pro far ruotare un oggetto sull'asse verticale od orizzontale?
Esempio 1:
Esempio 2:![]()
Come si può in Paint Sho Pro far ruotare un oggetto sull'asse verticale od orizzontale?
Esempio 1:
Esempio 2:![]()
Con PSP viene fornito Animation Shop che te lo consente di fare:
EFFETTI -> INSERISCI TRANSIZIONE IMMAGINE -> ROTAZIONE ASSIALE
![]()
FAGIAN GAME
_ | _
|
![]()
| _ _ | ... ...
![]()
Mhmmm... :master:
Non ho la pretesa di ottenere gli stessi risultati, anche perché quelle gif credo che siano state fatte con programmi di grafica 3D (o sbaglio?), ma con quanto mi suggerisci, ottengo un effetto un po' bruttino... Devo impostare qualcosa?
Comunque grazie per la risposta!![]()
Originariamente inviato da Spaolithos
Mhmmm... :master:
Non ho la pretesa di ottenere gli stessi risultati, anche perché quelle gif credo che siano state fatte con programmi di grafica 3D (o sbaglio?), ma con quanto mi suggerisci, ottengo un effetto un po' bruttino... Devo impostare qualcosa?
Comunque grazie per la risposta!![]()
Ah.. bhè.. il 3d è un'altra cosa, io pensavo ti servisse solo la rotazione![]()
E' per questo che lo trovi un pò bruttino ?
non conosco l'immagine che devi elaborare, però posso immaginare che una volta ottenuti i vari frame dell'animazione, per dare un'effetto più realistico, dovresti aggiustare i riflessi e i punti di illuminazione..
--------------------------------------------------------------------
Ad occhio direi che quel tipo di animazioni sono fatte con programmi del genere:
http://www.xara.com/products/xara3d/examples/text3.asp
Personalmente è uno stile che non piace molto![]()
FAGIAN GAME
_ | _
|
![]()
| _ _ | ... ...
![]()
un esempio fatto con FW (ovviamente nulla vieta di farlo con PSP) come vedi i risultati sono molto lontani da quelli ottenibili anche con semplici programmi come xara 3D o Swift 3D
Ho dovuto ridurre di molto i colori della gif causa il limite dei 25000 bytes del forum
credo siano state fatte con swift 3d se il tuo scopo è far girare.....dei testi provalo........purtroppo non è gratis e credo anche non si trovino facilmente versioni prova.......