Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20

photoshop vs. paint shop pro

Ciao a tutti,
    mi trovo a dover acquistare un programma di grafica; so usare benissimo photoshop (6.0) ma mi sono venuti diversi capelli bianchi quando mi sono informata sul prezzo.
    ho downloadato una versione trial di psp8 il cui prezzo è decisamente + vantaggioso.
    Qualcuno di voi li ha utilizzati entrambi e sa dirmi operativamente se c'è una differenza di qualità dei risultati/una facilità di utilizzo tale da guistificare l'esborso x photoshop?

Secondo me se fai solo grafica web forse PSP può bastare. Io mi trovo meglio con PS, ma su PS ho letto qualche libro mentre PSP l'ho imparato smanettando, contando sul fatto che è simile a PS. Il più grosso difetto di PSP è la scarsa disponibilità di libri. Molti qui nel forum si trovano bene con Corel

Amministratore L'avatar di NetKiLLeR
    Originariamente inviato da Fortebraccio
    Il più grosso difetto di PSP è la scarsa disponibilità di libri. Molti qui nel forum si trovano bene con Corel
    Nel box è presente un manuale di oltre 500 pagine per la versione 7 e di oltre 400 per la versione 8
    dimora.uno- appartamento a 5 stelle a Padova

Utente di HTML.it L'avatar di soleado
    hanno caratteristiche diverse ma sono entrambi buoni

Paint Shop Pro :metallica

per me ad un utente medio che non fa molti lavori di stampa PSP gli calza a pennello

FAGIAN GAME
    _ | _ | | _ _ | ... ...

Utente di HTML.it L'avatar di roby.73
    se non hai particolari esigenze PSP va benissimo

Originariamente inviato da NetKiLLeR
    Nel box è presente un manuale di oltre 500 pagine per la versione 7 e di oltre 400 per la versione 8
    si OK, ma non intendevo il manuale allegato al programma, intendevo libri scritti da terze persone come avviene per Photoshop per il quale sono disponobili molti titoli. Mi sto avvicinado al 3D e sicurmente la mia scelta sarà condizionata da questo fattore: per esempio Cinema 4D è un buon programma ma in pratica in italiano non trovi nulla; il più fornito ovviamente è 3D studio max, molto più di Lightwave e Maya

allora scegli photoshop!!

Re: photoshop vs. paint shop pro

... so usare benissimo photoshop (6.0) ...

lo vedo duro il passaggio da PS a PSP

Re: Re: photoshop vs. paint shop pro

Originariamente inviato da GnoKy
    lo vedo duro il passaggio da PS a PSP

Io vedrei più duro il passaggio da PSP a PS

FAGIAN GAME
    _ | _ | | _ _ | ... ...

Permessi di invio