qualcuno ha esperienza di come riferire un progetto exe activex in un exe standard
la guida di vb spiega di fare come per le dll activex ma come dire non è così
qualcuno ha esperienza di come riferire un progetto exe activex in un exe standard
la guida di vb spiega di fare come per le dll activex ma come dire non è così
Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te
precisamente l'errore è
impossibile fare riferimento al progetto "balblabla.vbp" perchè il tipo di progetto e EXE
la guida da questa spiegazione
la stessa guida diceSi è cercato di fare riferimento a un progetto EXE ActiveX nella stessa istanza di Visual Basic contenente il progetto di riferimento. L'operazione non è consentita.
Utilizzare il menu Avvio di Windows o Gestione risorse per aprire un'altra istanza di Visual Basic. Nella finestra di dialogo Nuovo progetto, fare doppio clic sull'icona EXE standard per aprire un nuovo progetto EXE standard.
Scegliere Proprietà di Progetto1 dal menu Progetto per aprire la finestra di dialogo Proprietà progetto. Selezionare la scheda Generale, digitare CoffeeWatch nella casella Nome progetto, quindi scegliere OK.
Scegliere Riferimenti dal menu Progetto per aprire la finestra di dialogo corrispondente. Selezionare la voce relativa a Coffee.vbp, come indicato di seguito, quindi scegliere OK.
Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te
ma tu hai incluso l'exe dell'activeX nel tuo progetto? E se provi ad istanziarlo chiamando dall'esterno?
Cmq non ho mai provato con exe. Potresti guardare tra i controlli di VB, mi pare ci sia una specie di Viewer ActiveX. Forse potresti caricare l'exe associandolo a quel controllonon ho idea
ho creato un gruppo per potere debuggare il tutto ma il problema sorge anche se compilo l'activex e cerco di fare il riferimento
la cosa che mi disturba di + è che nella lista dei riferimenti disponibile c'è ma al momento della conferma mi dice non si può
mi viene pure difficile immaginare la situazione, visto che non ho mai provato. Mi sembra anche strano che ti faccia mettere un exe in debug, come lo debugga?Originariamente inviato da xegallo
ho creato un gruppo per potere debuggare il tutto ma il problema sorge anche se compilo l'activex e cerco di fare il riferimento
la cosa che mi disturba di + è che nella lista dei riferimenti disponibile c'è ma al momento della conferma mi dice non si può
Io ti ho detto la prima cosa che mi è passata per la testa per cercare di implementare l'exe nel progetto, ma non ho idea di come possa comportarsi per il debug. Non dovrebbe essere possibile debuggare un exe, a meno che tu non abbia il sorgente. Lo stesso vale per le dll.
non credo di averti detto niente che tu non sappia cmq![]()