Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it L'avatar di teto

[vb6]programma "indistruttibile"

esiste un modo x rendere il mio programma mai kiudibile?
    .........cioè...utilizzando Form_QueryUnload, riesco a gestirmi i vari tipi d kiusura fra cui anke le APPLICAZIONI del taskmanager, ma kiudendo il programma nei PROCESSI si kiude

l'ideale x me sarebbe nn far apparire proprio il programma fra i processi...come posso fare?

spero possiate aiutarmi|!|!|! :quipy:

a tutti.

io non credo si possa fare...

Il sistema operativo ha il controllo assoluto sui processi. Proprio per questo motivo mi sembrerebbe assurdo che un processo possa essere reso invisibile

non so cosa devi fare nello specifico... magari puoi ovviare facendo aprire un processo figlio identico quando si verifica l'evento "closing"...
    powered by slackware 9.1 & WindowsXP
    Programmazione: C/C++, Java, Visual Basic
    Web: HTML, CSS, PHP, JavaScript
    sito web www.softwaremerelli.it

io non credo si possa fare...

Il sistema operativo ha il controllo assoluto sui processi. Proprio per questo motivo mi sembrerebbe assurdo che un processo possa essere reso invisibile

non so cosa devi fare nello specifico... magari puoi ovviare facendo aprire un processo figlio identico quando si verifica l'evento "closing"...
    powered by slackware 9.1 & WindowsXP
    Programmazione: C/C++, Java, Visual Basic
    Web: HTML, CSS, PHP, JavaScript
    sito web www.softwaremerelli.it

Si che si puà fare.....o per lo meno puoi nascondere il tuo programma agli occhi dell'utente non mostrandolo trai le application in background.....

Ascolta a me....se stai cercando qualcosa di simile o talmente simile ad un trojan :gren: ....allora devi cercare nei posti giusti....io ne ho trovati un pò e gli ho dato una lettura per curiosità...insegnavano proprio a fare quello che dici....

sappi che non è legale comunque ciò che vuoi fare
    visitate www.pcprimipassi.it, il portale italiano per i neofiti del computer

"Tanto prima o poi ti buco...." disse il baco alla noce!

Originariamente inviato da RAVALON

sappi che non è legale comunque ciò che vuoi fare
    nohn è legale se viene installato di nascosto all' utente se chi lo usa è consapevole che c'è la cosa è perfettamente legale
    Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te

Permessi di invio