C'e' qualche utility in visualstudio6 che consente di vedere i file in uso da un'applicazione quando questa è attiva?
C'e' qualche utility in visualstudio6 che consente di vedere i file in uso da un'applicazione quando questa è attiva?
si quello per vedere le dipendenze ora non mi ricordo come si chiama cmq c'è
anche se a te non serve in realt° dal momento che vuoi installare una cosa che c'è già basta non installarla
Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te
capisco cosa vuoi dire, se ti ricordi il problema che ho qando istallo il setup che ho fatto, solo che non vorrei rifare il pacchetto in quanto il problema si presenta solo su una macchina, probabilmente come tu mi hai suggerito la librerie che provoca l'errore è gia in uso, mi serviva uno strumentino per capire da quale applicazione è usata in modo da chiuderla prima ti riprovare a fare il setup
e c'è ma non mi ricordo il nome non ho visual studio qui a dir la verità non ho neanche windows
Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te
E' questo?Originariamente inviato da xegallo
e c'è ma non mi ricordo il nome non ho visual studio qui a dir la verità non ho neanche windows
"Strumenti di Visual Studio 6.0" --> "Depends"
Parte una applicazione che si chiama Dependency Walker e che ti permette di vedere quali DLL usa il file che apri...
Ciao
Diego
Son del Canavese..come tanti qui
azz si puo fare l'operazione inversa? dato un fileti dice l'applicazione che lo usa?Originariamente inviato da topogatto
E' questo?
"Strumenti di Visual Studio 6.0" --> "Depends"
Parte una applicazione che si chiama Dependency Walker e che ti permette di vedere quali DLL usa il file che apri...
Ciao
Diego
ho trovato questo, è molto semplice e funziona, per chi interessa:
http://www.sysinternals.com/ntw2k/fr.../procexp.shtml
puoi fare una ricerca a partire dal file oppure a partire dall'applicazione