Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it L'avatar di diegoctn

Non ricordo come si fa a fare......

Ciao ragazzi, un promemoria ( non programmo più da molto tempo....). Io all'interno della root metto una cartella con la default ed altro e va tutto bene ( o quasi), a questo punto vorrei che la segretaria di un ufficio mettesse le circolari dell'azienda all'interno della intranet; le faccio salvare le pagine word in html dentro la cartella della intranet ed a questo punto vorrei che in automatico in una pagina html si creassero dei link a quelle pagine.....il modo più semplice per farlo? Devo farlo per forza in asp o posso farlo semplicemente con l'html? Consigli? Ciao ragazzi.

Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    si puo' fare in html... io per esempio ho fatto la stessa cosa per il sindacato USARCI di Treviso http://www.usarci.tv.it pero' io ho imposto loro di usare il formato PDF anziche' Word, ma non in una intranet. In quel caso mi sa che devi usare qualche script lato server
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

Che cosa vuoi fare di preciso nn ho capito bene...

Puoi postare un elenco.
    _1_ deve accadere questo
    _2_ poi questaltro
    3_se questo è così
    ecccccc eeeccccc

Ciao

P.S. Credo du debba usare asp. Ma, dal poco che ho capito, se usi dreamwawer (nn so come si scrive ) dovrebbe essere semplice.
    N.B. se posti anche il database con degli esempi posso provare a fare qualcosa.... provo.....

Ciao

ENrico

Utente di HTML.it L'avatar di hako
    per ottenre ciò che vuoi è necessario un linguaggio lato server, a meno che tu non voglia semplicemente visualizzare il contenuto della cartella.
    cosa accaderebbe domani?

Permessi di invio