Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

grafici a barre con passaggio di dati in asp

Sto facendo un sito internet per una azienda che ha bisogno di rappresentare, in un area riservata ai clienti, lo stato di avanzamento di alcuni lavori e mi è stato chiesto di rappresentare questo avanzamento tramite dei grafici a barre.
    In pratica l'amministratore del sito deve:
    1) indicare x voci che rappresentano le varie sottoattività del lavoro in svolgimento
    2) per ogni voce, avere la possibilità di scrivere un numero compreso tra 0 e 100 che rappresenti la percentuale di avanzamento.

I miei problemi stanno nel creare tante barre (magari con colori diversi) quante sono il numero di sottoattività e poi di allungare queste barre ad una lunghezza variabile a seconda del valore passato di volta in volta dalla pagina asp.

in linea di massima il mio problema sta nel come fare il passaggio di valori da una pagina asp ad una animazione flash.

spero di trovare aiuto, possibilmente dettagliato visto che la mia esperienza in flash non è tantissima.
    grazie
    Appartamenti in affitto nella riviera Romagnola - Cervia, Milano Marittina, Pinarella, Tagliata, Lido di Classe, Lido di Savio. www.cervia-affitti.com

mah.... ho visto il programma, non vorrei spendere 200$ per sfruttare l'equivalente di 10$ per un grafico a barre!!!
    e poi sinceramente non sono un amante della pappa pronta e preconfezionata: forse sbaglio, ma preferisco creare le cose per quello che effettivamente servono a me.
    se hai qualche altra idea...
    Appartamenti in affitto nella riviera Romagnola - Cervia, Milano Marittina, Pinarella, Tagliata, Lido di Classe, Lido di Savio. www.cervia-affitti.com

Utente di HTML.it L'avatar di tigerjack
    Originariamente inviato da angel80
    mah.... ho visto il programma, non vorrei spendere 200$ per sfruttare l'equivalente di 10$ per un grafico a barre!!!
    e poi sinceramente non sono un amante della pappa pronta e preconfezionata: forse sbaglio, ma preferisco creare le cose per quello che effettivamente servono a me.
    se hai qualche altra idea...

sul sito www.sephiroth.it trovi quello che fa per te.

tiger

x
    pasavign

c'è posta per te!

che il grande spirto sia con te.

tigerjack
    figlio perso e MAI ritrovato....?

non per essere pignolo, ma il sito parla di interazione flash<-->php e io invece sto programmando questo sito in asp...
    e poi, perchè un dominio .it è tutto scritto in inglese?

Utente di HTML.it L'avatar di tigerjack
    Originariamente inviato da angel80
    non per essere pignolo, ma il sito parla di interazione flash<-->php e io invece sto programmando questo sito in asp...
    e poi, perchè un dominio .it è tutto scritto in inglese?
    dove è il problema?

devi solamente "capire" come manipolare le variabili passate al flash. O che usi il PHP o le ASP o PERL o ECC... la sostanza non cambia.

es:
    http://sephiroth.it/file_detail.php?id=51
    http://sephiroth.it/file_detail.php?id=99
    http://sephiroth.it/file_detail.php?id=77

tiger
    figlio perso e MAI ritrovato....?

Permessi di invio