Salve,
e' possibile fare in modo che alla pressione del pulsante submit i campi del form vengano resettati (al limite anche dopo pochi secondi)
Grazie in anticipo a chi mi risponde.
Salve,
e' possibile fare in modo che alla pressione del pulsante submit i campi del form vengano resettati (al limite anche dopo pochi secondi)
è possibile, ma che senso avrebbe?Originariamente inviato da francois
Salve,
alla pagina puntata dall'action non manderesti nulla, in questo modo.
Io risponderei in modo diverso (ma in pratica e` la stessa cosa).
Una volta che invii un form, aspetti che il server ti mandi indietro una nuova pagina. Quindi sarebbe il server che dovrebbe rispedire una pagina con un form vuoto.
Quindi o il tuo problema e` un altro (leggermente diverso dal solito) e allora spiegati meglio, oppure come dice var/reale non ha senso.
Ciao
Michele
Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
No domande tecniche in messaggi privati
OK cerco di spiegarmi meglio:
ho un form in un layer che invia la richiesta al server e che quindi mi vengono restituiti i risultati in un altro layer.
Io devo evitare che se riaprono il layer di ricerca si ritrovano il form gia compilato con i dati della precedente richiesta.
Spero di essere stato comprensibile e grazie di nuovo.
Non so cosa intendi per layer. Dato che come <div> non mi torna il senso, io lo interpreto come nuovo documento nello stesso frame/finestra
Basta che metti nel body:
onload="document.NOMEFORM.reset();"
In tal caso il reset del form avviene ogni volta che viene caricata la pagina. Non avviene quando e` stata spedita, ma se viene ricaricata la pagina.
Ciao
Michele
Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
No domande tecniche in messaggi privati
Uhm, mi pare assai difficile che tu possa davvero evitarlo: Molto probabilmente la form viene ririempita dal browser grazie alla funzionalità di auto-riempimento delle maschere, e che io sappia non esiste un metodo per impedirlo.
Ciao!
"Le uniche cose che sbagli sono quelle che non provi a fare."
Atipica
Intendo proprio DIV (non mi pare si chiami in altra maniera)Non so cosa intendi per layer.
Era proprio quello che mi serviva :tongue:Basta che metti nel body:codice:onload="document.NOMEFORM.reset();"
he..he... sembrava tutto complicato ... e invece!!
Grazie mille Mich_, e anche a te Var, vi devo un caffe'.