Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: media real

Utente di HTML.it L'avatar di eremiss

media real

salve ragazzi. Vorrei inserire nel mio sito diversi video degli eventi notturni dalla mia città credo che il formato real si presti ottimamente per questo genere di sito multimediale qualcuno sa dirmi cosa dovrei usare per includerne uno?? basta il tag embed o cosa?? e soprattutto conoscete dei programmi per creare file in formato real??
    il mattino ha l'oro in bocca,il mattino ha l'oro in bocca,il mattino ha l'oro in bocca,il mattino ha l'oro in bocca,il mattino ha l'oro in bocca,il mattino ha l'oro in bocca,il mattino ha l'oro in bocca,

L'importante è sapere cosa vuoi fare. Se vuoi visualizzare il viedo nella tua pagina, devi utilizzare i tag embed per gli oggetti multimediali, altrimenti se vuoi farli scaricare, devi creare un semplice link al filmato.
    FEDERIX.IT - [Pillola] GRAFICA DEI FORM

...ho ancora quella forza che ti serve, quando dici "Si comincia!"

ciao,
    io ho lo stesso problema (forse).
    Ho provato con questo codice:
    <EMBED SRC="film/002.mov" CONTROLLER="true" LOOP PLAYEVERYFRAME="true" AUTOPLAY="true" HEIGHT="240" WIDTH="320">

ma quando provo a testare mi da il seguente messaggio di errore:
    "I dati richiesti dal plugin non sono stati scaricati con successo"

avevo pensato che, forse, poteva essere un problema di QuickTime; allora ho provato con un .mpg ma, niente da fare.

ho sostituito il codice con quello preso dalla guida di html.it:
    <object data="film/002.mov" type="video/quicktime" width="320" height="240">
    <embed src="film/002.mov" type="video/quicktime" width="320" height="240">
    </object>

ma mi da sempre lo stesso messaggio di errore.
    veramente non so cosa fare !

aiuto!
    mauromaz

scusatemi!
    era un errore del plugin.
    l'ho ri-installato e funzionava bene.

Utente di HTML.it L'avatar di eremiss
    :metallica OK mi sono documentato e funziona tutto bene ho caricato un video .rm su altervista e il download progressivo funziona alla grane. L'unica cosa che mi domando è se esiste un modo che, quando ho visto tutto il video e rifaccio play non mi ridia la connessione ma possa far partire il video tutto di seguito. Visto che gia è stato riprodotto una volta non dovrebbe essere stato messo in cache?? :master:
    il mattino ha l'oro in bocca,il mattino ha l'oro in bocca,il mattino ha l'oro in bocca,il mattino ha l'oro in bocca,il mattino ha l'oro in bocca,il mattino ha l'oro in bocca,il mattino ha l'oro in bocca,

Permessi di invio