Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Nov 2003
    Messaggi
    29

    Scorrimento pulsanti flash

    Salve a Tutti!!!!

    Sto sviluppando un sitarello ed ho il seguente problema:

    ho una serie di bottoni in flash formattati tramite tabella. Ora vorrei fare in modo che al passaggio del mouse alcuni botttoni scorrano verso il basso e compaiano altri bottoni come si fa in un sottomenù a tendina! Qualcuno mi sa dire come?

    Ringrazio a tutti in anticipo

    Ciao

    Ognuno sceglie la tua verità

  2. #2

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Nov 2003
    Messaggi
    29
    Gentilissimo, grazie

    Ognuno sceglie la tua verità

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Nov 2003
    Messaggi
    29
    Ciao a tutti!

    Ho scaricato il menu che mi interessa, ma non riesco a capire come farlo funzionare:
    nel file zip c'è un xml con me seguenti righe di comando:


    <MENU>
    <PULSANTE etichetta="pulsante 1" target="_root.is_mc" funzione="gotoAndStop" parametri="1"></PULSANTE>
    <PULSANTE etichetta="pulsante 2" target="_root.is_mc" funzione="gotoAndStop" parametri="2"></PULSANTE>
    <PULSANTE etichetta="pulsante 3" target="_root.is_mc" funzione="gotoAndStop" parametri="3"></PULSANTE>
    <PULSANTE etichetta="pulsante 4" target="" funzione="getURL" parametri="prova.html,_blank"></PULSANTE>
    <PULSANTE etichetta="e-mail" target="" funzione="getURL" parametri="mailto:l_lennynero_l@msn.com?subject=me nu a tendina"></PULSANTE>
    </MENU>
    Dunque: poichè sono a digiuno con xml, qualcuno mi saprebbe dire come da questo file creare l'animazione del menu a tendina a discesa?
    Grazie

    Ognuno sceglie la tua verità

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.