Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

qualcuno mi scriverebbe uno script?

molto semplice, sto mettendo in piedi una macchina linux con un kernel essenziale perche possa eseguire una sola operazione e cioè mostrare delle schede con delle foto in una vetrina di un negozio tamite un monitor.
    Il pc in questione sarà collegato alla rete con un'altro pc in ufficio dal quale preleverà tramite samba da una cartella condivisa i file e li dovra solamente mandare a monitor, tutto però deve essere automatico l'utente deve solo avviare il pc la mattina.
    datemi un suggerimento anche sui files, chi fara le presentazioni (l'oggetto mostrato sono foto di case con dettagli) penso saranno in formato tiff o ppt, ma da qui a dire che linux mi prenda questi files e me li metta a video ce ne passa.

grazie

Utente di HTML.it
    ma in html/javascript?

Utente di HTML.it
    grande mi hai dato un'idea, l'HTML può i 2 mosse risolvermi i problemi allora ti ricapitolo il tutto cosi se qualcuno esperto più di me che poi di tempo non ne ho mi scrive il tutto sono a posto.
    Io ho una macchina linux ha i solo compito di far girare a monito ogni 30 secondi delle foto di case con caratteristiche annesse, ok; le fotografie le prende via rete da un pc con windows che le condivide in una cartella. I due pc li collego in rete via samba e fin qui ci sono, all'avvio di linux gli devo far avviare il browser che mi peschi un sito fittizio che risiede in locale e che faccia semplicemente girare le foto a video, il collegamento mi serve per poter far inserire facilmente le foto da un pc con su windows messo in rete.

se riuscissi a armi un listato di un web che ha come pagine delle foto di case in formato tiff ogni 30 secondi io sono a cavallo, e se il formato fosse pps di power point?

sappaimi dire ciao e grazie

Permessi di invio