Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Registrare su supporto gli output monitor

Ciao a tutti.
    Ho questa esigenza. Ho una rete client-server. Ho bisogno di registrare (per dei test di usabilità) su supporto (cd o nastro) tutto ciò che viene visualizzato su ogni monitor della rete.
    Quale software posso installare sui client che svolga bene questo lavoro e non appensantisca troppo la cpu?
    Eccoti!

Ho appena provato una registrazione a tutto schermo con SNAGIT e i risultati sono stati penosi. Il programma stesso ha fatto mea culpa e mi ha suggerito Camtasia. Lo conoscete?
    E' la reference per questo genere di applicazioni o cìè di meglio?
    Eccoti!

Utente di HTML.it L'avatar di comas17
    Camtasia Studio è in effetti probabilmente dei migliori software per queste cose; ma non è free....
    Ti indico alcuni programmi freeware ed alcuni shareware (con il solito trial) che fanno queste cose; alcuni permettono solo di "acchiappare" la schermata, altri anche di registrare un piccolo filmato (avi, etc...) forse nessuno è migliore di Camtasia ma magari ti possono andare bene...

http://www.webattack.com/freeware/gmm/fwscreen.html (free)

http://www.webattack.com/shareware/gmm/swscreen.html (shareware)

per Camtasia sto ora scaricando la trial per vedere come va... non mi inporta il prezzo visto che i fondi disponibili per lo scopo sono abbondanti (Camtasia ho visto che costa sui 200 euro per licenze maggiori di 5). Se mi dici che è il software migliore mi va già bene.

Ti chiedo piuttosto un'altra cosa... Ho letto che la soluzione professionale è collegare l'uscita video del pc a un registratore (su cassetta o su dvd). Per diversi pc dovrei collegare ogni pc a un registratore (oramai dvd). La spesa oltre che ingente comporterebbe un ingombro di hardware non di poco. Ci sarà un mezzo per catalogare tutti i segnali in altra maniera?

Eccoti!

Permessi di invio