ciao...non so se questo č il forum giusto:
avete presente i nomi dei file? sono scritti in colore nero di default giusto? allora perchč a me appaiono alcuni neri e alcuni blu?
ciao e grazie![]()
![]()
ciao...non so se questo č il forum giusto:
avete presente i nomi dei file? sono scritti in colore nero di default giusto? allora perchč a me appaiono alcuni neri e alcuni blu?
ciao e grazie![]()
![]()
Credo sia perchč i file indicati sono crittografati o compressi.
Infatti se vai in strumenti - opzioni cartella - visualizzazione c'č un check che dice "visualizzai file VTFS crittografati i compresso in un colore diverso"
Prova a toglierlo e vedere cosa succede...
giustissimo....ma io questi file non li ho nč compressi, nč crittografati! mah...ad ogni modo grazie!
Che file sono ?
Magari sono file creati da qualche programma che tu usi (non sono quindi creati o salvati da te) ed č il programma stesso che li salva compressi e/o crittografati
no...veramente sono dei semplici file txt nei quali ho salvato degli script...
Hai attivato la compressione dei file![supersaibal]Originariamente inviato da birikkino
avete presente i nomi dei file? sono scritti in colore nero di default giusto? allora perchč a me appaiono alcuni neri e alcuni blu?[/supersaibal]
Vai in Proprietā -> Attributi -> Avanzate
e togli il segno di spunta dalla voce "Comprimi".
tasto destro sull'oggetto che ti interessa (un file, una cartella, un disco...) l'ultima voce in basso
ah, quel propietā! ho capito...grazie raga ma...ancora non ho capito chi l'ha attivata quella opzione!![]()