Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it L'avatar di xonica

[VB 6] modificare procedura Setup

Ho questo bisogno: ho creato il pacchetto di installazione con la procedura guidata di VB.
    Ho bisogno però che una volta che l'utente abbia avviato l'installazione del programma automaticamente, ad installazione completata, venga eseguito un file .exe

Questo file .exe che voglio che venga eseguito subito dopo l'installazione (in automatico) crea un file di testo contenente le informazioni della cartella in cui è stato installato il software.

Penso che si debba modificare qlk nel file setup.lst peò non ho idea di come fare!!!

Utente di HTML.it L'avatar di xonica

Re: [VB 6] modificare procedura Setup

Originariamente inviato da xonica
    Ho questo bisogno: ho creato il pacchetto di installazione con la procedura guidata di VB.
    Ho bisogno però che una volta che l'utente abbia avviato l'installazione del programma automaticamente, ad installazione completata, venga eseguito un file .exe

Questo file .exe che voglio che venga eseguito subito dopo l'installazione (in automatico) crea un file di testo contenente le informazioni della cartella in cui è stato installato il software.

Penso che si debba modificare qlk nel file setup.lst peò non ho idea di come fare!!!
    vi prego datemi una mano

Non credo sia possibile, la procedura "creazione guidata pacchetti di installazione" è poco personalizzabile. Ti conviene rivolgerti ad un altro prodotto, prova ad informarti su InstallShield oppure cerca nel forum, se n'è già parlato.
    Chi non cerca trova.

il sorgente del setup di vb c'è nelle cartelle della msdn
    Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te

Permessi di invio