Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

Cancellare una parte di un'immagine vettoriale con fireworks

Ciao a tutti!
    Stavo realizzando con Fireworks un cerchio al quale ho l'esigenza di cancellare un pezzo, ma quando ho usato lo strumento gomma mi è comparsa l'icona col segno di divieto. Ho immaginato che la cosa dipendesse dal fatto che la gomma cancella solo immagini bitmap, ma se è così come si fanno a cancellare delle parti di un'immagine vettoriali?
    Grazie per il vostro aiuto!

§Tristan§

non puoi al massimo lavorando con le maschere mascheri (nascondendolo ) una parte del tracciato

AL
    Alessandro Giammaria Grafico|Webdesigner|Freelance
    www.alessandrogiammaria.com

Re: Cancellare una parte di un'immagine vettoriale con fireworks

Originariamente inviato da Annimiei
    Ciao a tutti!
    Stavo realizzando con Fireworks un cerchio al quale ho l'esigenza di cancellare un pezzo, ma quando ho usato lo strumento gomma mi è comparsa l'icona col segno di divieto. Ho immaginato che la cosa dipendesse dal fatto che la gomma cancella solo immagini bitmap, ma se è così come si fanno a cancellare delle parti di un'immagine vettoriali?
    Grazie per il vostro aiuto!

§Tristan§
    FW ha lo strumento coltello con il quale puoi dividere l'immagine vettoriale in due parti, poi cancelli quella che non ti interessa

oppure tracci un'altra forma, quella che vuoi sottrarre alla tua immagine e gliela sovrapponi,vai in modify - alter paths - punch (ce l'ho in inglese).
    4 pag. x il forum:l'ospite ora ha solo link sponsorizzati, valli a capire-GommaLayout! Agg. 25 agosto 2004)-Molla&Collano privati tecnici, per favore

Utente di HTML.it
    Grazie mille per il vostro aiuto!
    Con lo strumento coltello ho risolto brillantemente il problema!

§Tristan§

Permessi di invio