Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

Problemi visualizzazione

Ciao, non mi riesco a muovere molto bene nel forum, imparerò. Ho fatto un sito con frontpage alla risoluzione schermo 800x600, guardandolo in altri monitor con risoluzioni diverse mi sono accorta che sia le immaggini che le scritte diventavano piccole e spostate tutte sulla sinistra, come si possono risolvere questi problemi?

Che le immagini si rimpoccioliscono quando aumenti la risoluzione del monitor, è una cosa logica. L'allineamente avviene a sinistra perché non hai impostato la posizione della tabella principale. Devi mettere l'attributo align all'interno della tabella principale della pagina.
    codice:
    <table align="center">
    FEDERIX.IT - [Pillola] GRAFICA DEI FORM

...ho ancora quella forza che ti serve, quando dici "Si comincia!"

Utente di HTML.it

Ma...

Stò facendo tutto nuovo, ho provato ad inserire le tabelle con le percentuali, ma comunque vedo siti molto stabili con posizioni assolute sie delle immagini che dei testi, io le posizioni assolute le ho usate, con le tabelle neanche ho ottenuto il risultato desiderato. Faccio presente (l'avevo dimenticato) che non conosco niente di html e che è solo da un anno che uso il pc.Quindi scusate se le mie domande possono sembrare poco chiare.Con un pò più di calma mi spiegherò meglio.Grazie

Utente bannato
    Sinceramente ti consiglio allora di impararti HTML.
    Con front page i siti vengono pieni di errori e non sempre compatibili con browser diversi da explorer.
    Per quanto riguarda il tuo problema non capisco bene cosa intendi.Se si allineano le tabelle a sinistra ,indipendentemente dalla risoluzione saranno sempre a sinistra. (le dimensioni invece cambiano)

Permessi di invio