Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 29

collegare e scollegare il modem senza traumi

Vi prego, illuminatemi: sto diventando scema.Mi connetto con un modem adsl di telecom, (webpower) che è sempre stato collegato ad un pc fisso, con Me edition. Ho un portatile,con Xp e l'ho installato anche li. In famiglia continuano ad usare il pc fisso, mentre io mi connetto con il portatile: quindi questo modem si palleggia da un pc all'altro piu' volte al giorno. Mentre al portatile non gliene frega nulla di questo "metti e togli", il fisso si blocca. Non si connette piu', e devo reinstallare il modem.
    Allora ,prima di sfilare l'usb lo spengo e gli riattacco il modem sempre quando è ancora spento. Qualche volta funziona, qualche volta no Come è possibile,che da spento si "accorga" che la periferca non c'è piu'? L'errore è sempre "disconnessione dal computer a cui si è connessi" e così disinstallo il modem e glielo reinstallo Perchè fa così? Io non ci capisco nulla,non so se trapela bene questa cosa , ma magari c'è un sistema facile facile per non farlo imbizzarrire? Ho provato a pilotare i miei sul portatile, ma non sentono ragioni,vogliono usare il vecchio pc. Del resto l'adsl se la pagano loro ... e come minimo gli devo garantire che quando accendono il pc riusciranno almeno a vedere la posta. Aiuto! grazie
    Rocco,sono pazza del tuo diastema

Secondo me è colpa di WinME che come noto fa pazzie inspiegabilmente.
    .:: Zetra.it - Web. ads . multimedia . graphix ::.
    Realizzazione siti web - Carte Magic ai prezzi più bassi d'italia
    - Comuni e Città

Utente bannato
    è un problema di ME nella gestione dei driver USB, se riesci a trovare i driver usb per il chipset che equipaggia la tua scheda madre dovresti aver risolto il problema

Dici? Ma se è spento, come diavolo fa??? Adesso sto usando il pc fisso, ho appena fatto il solito lavoretto disinstalla-installa,per connettermi. E' una palla micidiale

Emuuu Chipset? come faccio a sapere che chipset ho? frugo nel bios? Tu conosci le mie abilita': sii elementare,te prego

Utente bannato
    quando accendi (non al riavvio) il pc dopo il conteggio della ram, in basso dovresti leggere una stringa alfanumerica
    segnatela e postala

ok.spengo e riaccendo.

Utente bannato
    ok ti aspetto

emu, carica troppo veloce, non ce la faccio a leggere ci ho provato 2 volte. non posso passare dal bios?

Utente bannato
    in alto dopo il pulsante F12 c'è un pulsante con scritto pausa
    Se premi quello l'avvio della macchina si ferma finchè non premi un qualsiasi pulsante
    Scusa non ci avevo pensato alla velocità di caricamento

Permessi di invio