Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: posta

non riesco più a scaricare la posta.mi chiede di inserire la password.Ma perchè?qualcuno mi ha detto che è perchè uso un'altra connessione.infatti è cosi ma non ho avuto mai problemi.la posta in entrat è di libero ma io mi connetto con tin.it.perchè mi chiede la password?vi prego aiutatemi.

se vi è d'aiuto il numero d'errore è 0x800CCC17
    .....Juventus 4ever.....

Utente di HTML.it L'avatar di comas17
    Da qualche giorno se vuoi scaricare la posta di libero devi collegarti con un account di libero.
    Vediti questo 3d: http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=549584

Utente di HTML.it L'avatar di seclimar
    libero non permette piu' dal 1 novembre di scaricare la posta via pop3 tramite altri provider!

non usare piu' la loro casella per protesta.. io ho fatto cosi'...
    l'ho chiusa!

e

allora come faccio a scaricare la posta sempre da quell'e-mail.devo ricevere e-mail importatnti da amici.non posso e poi non voglio cambiare indirizzo di posta.come faccio?
    .....Juventus 4ever.....

ho scaricato liberopops e ho seguito i consigli della guida.infatti ora non mi chiede la password e si connette ma non scarica nulla.ke fare?
    .....Juventus 4ever.....

Utente di HTML.it L'avatar di Joe Taras
    Ti devi collegare con il provider di Libero (7027020000) altrimenti non puoi più scaricare in locale.

Lo so è una grandissima bastardata ma loro hanno deciso, a noi non resta che cambiare server di posta.

In ogni caso se vuoi controllare la posta via web devi andare su www.libero.it e inserire login e password di posta.

Cmq ti riconsiglio di cambiare server di posta

Permessi di invio