Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Preload e attachmovie

Preload e attachmovie

Ciao a tutti anch'io avevo lo stesso problema con il preload usando un attachmovie, ma ho flash 6 e non ho il controllo dell'actionscript 2.0 come posso fare?

Re: Preload e attachmovie

Originariamente inviato da Mr_Demon
    Ciao a tutti anch'io avevo lo stesso problema con il preload usando un attachmovie, ma ho flash 6 e non ho il controllo dell'actionscript 2.0 come posso fare?

quale problema?
    Tu non vedrai nessuna cosa
    al mondo
    maggior di Roma...
    Io su Flashkit.com

Scusate l'ignoranza in materia,
    volevo chiedere a voi tutti
    una cosa forse banale
    ho scaricato tramite html.it un preload.fla
    molto bello
    volevo sapere come integrarlo in una pagina web per far si da farlo funzionare correttamente,
    facendo cioè il suo dovere di preload analizzando quanto manca a caricarmi la pagina web che deve analizzare

ha bisogno di uno script?

attachmovie

Sapete come usare il comando "attachmovie" in modo da non appesantire il primo fotogramma del filmato.
    Concatenando l'oggetto da attaccare sullo stage tramite il comando "attachmovie" si fornisce un'opzione che permette di esportare nel primo fotogramma o meno, se viene spuntata tale opzione il filmato non viene attaccato, se l'opzione rimane attiva il filmato viene attaccato, ma caricato nel primo fotogramma affaticando così un eventuale Preload.
    Come posso risolvere usando in ogni caso un attachmovie?

Grazie

forse hai le idee poco chiare... tu con attachMovie non fai altro che trascinare un clip dalla libreria sullo stage tramite action script... quindi i tuoi clip caricati appesantiranno per forza il tuo filmato per il semplice fatto che ci sono!

Se tu non vuoi appesantire il tuo filmato invece devi caricarli con loadMovie come filmati esterni!

Ciao
    al mondo
    maggior di Roma...
    Io su Flashkit.com

Senti io le idee credo di averle chiare, ho detto che si appesantisce il primo frame e quindi un eventuale preload è normale che sia più pesante stai caricando dei filmati....

allora il tuo problema qual'è?

per non appesantire il filmato non puoi usare attachMovie perchè anche se tu utilizzi attach movie in un punto qualsiasi del tuo filmato (non nel fatidico primo frame) al momento della compilazioni il clip verrà comunque esportato appesantendo il tuo filmato (non è un file esterno)!

Devi utilizzare loadMovie() credimi
    al mondo
    maggior di Roma...
    Io su Flashkit.com

Sigh!!! NON CI CAPIAMO!!!

e su questo siamo d'accordo, il problema è un altro, non riusciamo a capirci, a me non importa che il filmato si appesantisca a me importa che non si appesantisca il primo fotogramma, perchè è proprio quello che si appesantisce nel momento in cui si concatena un suono o un filmato.
    Quindi in due parole: Come faccio ad usare attachmovie senza far esportare tutto nel primo fotogramma?
    P.S.
    Non basta spuntare non esportare nel primo fotogramma nella finistra del concatenamento.

Grazie cmq ciao

Permessi di invio