Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: esportare da premier

esportare da premier

salve a tutti, spero questo sia il posto giusto, allora scarico sul pc un video dalla videocamera, poi lo apro con premier6.5 non lo tocco assolutamente, ma in qualsiasi modo esporto si vede tutto nero. l'audio si sente perfettamente, ma il video è nero.... aiuto perchè???
    ovviamente questo mi serve perchè dovrei mettere online il video, che appena salvato sul pc pesa come una palazzina di otto piani chi sa darmi qualche dritta????
    grazie

ciao.
    in che formato esporti!?
    cmq fai così:
    sorpa la timeline vedrai una line gialla con ai lati
    due triangolini grigi.
    con quella puoi determinare l'area da esportare.
    cmq esportando ti chiede se vuoi l'area selezionata o l'intero progetto.
    vai su setting per scegliere il formato.
    devi mettere la linguetta su export video.
    se non ci fosse il video non lo esporterà!
    se cè dell'audio metti la linguetta anche su export audio.
    dai il nome al file con estensione: es, pippo.avi
    dai ok e dopo un attesa di un paio di minuti, se il filmato è corto avrai il tuo bel avi.

il settaggio per l'esportazione l'ho fatto in tutti i modi, ma il problema lo fa solo con i video importati dalla videocamera, poi tra l'altro adesso mi succede una cosa strana se provo ad aprire il video importato dalla video con premier, il pc si blocca la schermata diventa azzurra e mi dice scaricamento memoria fisica... e poi tutti numeri tipo 00.000000000x 01000000000 aiuto che succede?

ne riparliamo lunedi, cmq spiegami tutto quello che ti succede.
    poi dimmi il modella della telecamera!
    come importi e se si vede il filmato importato...
    più info mi dai, meglio è....

ok intanto ti ringrazio per la disponibilità, lunedi ti scrivo tutti i dettagli, ciao b.w.

buongiorno a tutti, allora
    la videocamera è una samsung VP-D21
    quando ho preso la scheda per scaricare su pc IEEE1394, mi hanno dato pure un programmino stupido (video works 5.0) se importo con questo, posso fare tutto quello che mi pare (nei limiti del programmino) poi salvo e si vede correttamnete. se invece importo con questo poi apro con premier 6.5 sulla timeline si vede solo se il proggetto è settato a dv pal 4/3 ma qualsiasi cosa faccio, anche solo aumentare lo speed = 110 allora compare la classica X sullo schermetto a destra, e se esporto, tutto nero solo l'audio....
    anche se importo dalla video camera direttamente con premier, stesso risultato sulla timeline si vede solo se non tocco assolutamente niente, ma anche se non tocco niente e provo ad esportare, (ho provato in tutti i modi) il risultato è lo stesso si sente ma è tutto nero

adesso ho capito.
    prima di esportare un progetto devi renderizzare!
    la "x" che vedi significa che non riesca a visualizzare il formato
    perchè non renderizzato.
    cmq la x compare anche quando applichi effetti video o nel tuo caso quando aumenti al velocità della clip filmato.
    per vedere l'anteprima prova così...
    con il cursore del mouse vai verso il triangolino blu che cè sulla timeline, è quello che se provi a draggare si sposta lungo il percorso.
    se ci vai sopra e clicchi alt, cambia la freccia e si allunga.
    se tenendo premuto alt e ti provia a muovere,vedrai il filmato!
    spero sia questo il problema.

dimenticavo per renderizzare o salvi il progetto o clicchi direttamente invio e quindi salvi il progetto.
    si avvierà la procedura di rendering del filmato.
    :adhone:

niente da fare, non è questo il prob... ho reiderizzato, ma non si vede niente, non riesco a capire se è un prob... di driver.. di codec o cosa..
    poi altra cosa strana ho provato ad installare premier pro l'ultimo, ma non riesco di che non è supportato, puo dipendere dal fatto che ho sul pc photoshop 6.0

scusami ma che versione di premiere hai!?
    hai installato tutti i codec durante l'installazione!?
    non centra niente psd con premiere.
    scusami prova a scaricarti la versione trial da www.adobe.com
    e fammi sapere come si comporta,ok.

Permessi di invio