Ho un webservice con una proprietà, chiamata ConnectionString che vorrei poter modificare dall'applicazione web che ne fa uso. Ma se creo la proprietà, nel codice del webservice, col classico:

codice:
    Dim _ConnectionString As String

Public Property ConnectionString() As String
        Get
            Return _ConnectionString
        End Get
        Set(ByVal Value As String)
            _ConnectionString = Value
        End Set
    End Property
la proprietà non mi compare fra quelle disponibili per il webservice se referenzio questo in un progetto asp.net esterno, mentre compare ed è modificabile se provo da un webform che risiede nel progetto del webservice stesso.
Come caspita devo fare affinché possa modificare una proprietà di un webservice dall'applicazione web in cui uso quest'ultimo?
Ho provato pure a creare un metodo che, passato l'argomento, va a impostare quel valore nella proprietà di cui sopra:
nessun errore, apparentemente tutto ok, ma nella proprietà non viene salvata una mazza perché quando avvio un altro webmethod che restituisce un dataset, mi dà errore dicendo che la ConnectionString non è stata inizializzata (viene usata naturalmente quella che imposto, o meglio vorrei impostare, in quella proprietà di cui sopra attraverso l'applicazione asp.net che lo richiede).
Il tutto, ripeto, funziona perfettamente senza cambiare una mazza in un webform che fa parte del progetto del webservice invece che di un progetto esterno.