Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it L'avatar di Hi&Low

musica in un 'div' nascosto

Ogni tanto mi capita di attuare soluzioni che prevedono un "mostra/nascondi" contenuti, siano essi testo o immagini...
    ben sapendo che comunque i contenuti nascosti vengono caricati assieme a tutti il resto della pagina.
    E fin quà tutto bene.

Oggi mi è venuta voglia di fare la medesima cosa con il player audio associato al tag embed....in modo da avere una musica in sottofondo ma gestibile coi comandi del lettore...
    Funziona tutto, ma il problema è che in partenza, nonostante la musica sia settata su autostart, avendo il div nascosto, non riesce a caricarla..
    se invece lo mostro, la musica parte correttamente e poi anche se torno a nasconderlo ovviamente non ho più problemi.

Quindi non riesce a vedere il file quando è "nascosto" anche se come contenuto dovrebbe caricarlo lo stesso.

Idee, suggerimenti ?
    E' per uso personale per cui validazione del codice, praticità o problemi crossbrowser non mi interessano.

Grazie,
    Hi&Low

ovviamente, potrei partire col div "mostrato" e nasconderlo all'occorrenza...

però volevo capire il motivo del problema.
    Hi&Low

Utente di HTML.it
    lo nascondi impostando display="none"? in tal caso prova invece con visibility="hidden"

in effetti usavo display="none" ma anche con visibility="hidden" non cambia la situazione
    Hi&Low

Permessi di invio