Salve,
ho un file video (ad esempio AVI,MPEG,etcc..) vorrei sapere come e con quale software è possibile fare un file per lo streaming sul web.
Grazie! :bubu:
Salve,
ho un file video (ad esempio AVI,MPEG,etcc..) vorrei sapere come e con quale software è possibile fare un file per lo streaming sul web.
Grazie! :bubu:
Devi esportarlo in real media. vai su www.real.com .
.:: Zetra.it - Web. ads . multimedia . graphix ::.
Realizzazione siti web - Carte Magic ai prezzi più bassi d'italia
- Comuni e Città
vedo solo realone player, è quello che devo scaricare?[supersaibal]Originariamente inviato da PunkIvi
Devi esportarlo in real media. vai su www.real.com . [/supersaibal]
No quello è solo il player mi sa. Se magari su real.com è a pagamento fai una ricerca, sicuramente ci sono altri freeware che te lo fanno fare.
.:: Zetra.it - Web. ads . multimedia . graphix ::.
Realizzazione siti web - Carte Magic ai prezzi più bassi d'italia
- Comuni e Città
nessuno conosce qualche nome di software che può fare al caso mio?
Se disponi del Sist.Operativo Windows 2003Server, puoi disporre di windows Media services 9 Series che ti consente lo streaming di Audio e Video(Ricordati di comprimere e ottimizzare con Windows Media Encoder)......il Problema sta nel disporre di tale sistema operativo(non credo che sia stato testato su altri sistemi (non server). Nel sito della Microsoft trovi informazioni in merito nella sezione Windows Media...Spero di averti aiutato![]()
grassie!![supersaibal]Originariamente inviato da IGLITSolutions
Se disponi del Sist.Operativo Windows 2003Server, puoi disporre di windows Media services 9 Series che ti consente lo streaming di Audio e Video(Ricordati di comprimere e ottimizzare con Windows Media Encoder)......il Problema sta nel disporre di tale sistema operativo(non credo che sia stato testato su altri sistemi (non server). Nel sito della Microsoft trovi informazioni in merito nella sezione Windows Media...Spero di averti aiutato[/supersaibal]
![]()
Prego.....![]()
![]()
In realtà per mandarlo in Streaming basta solo Windows Media Encoder e win2000 pro o winxp pro o le piattaforme server.
Noi NON siamo quì perchè siamo liberi, noi siamo quì perchè NON siamo liberi!
Neo sta distruggendo le Macchine, quando l'Architetto preme CTRL+ALT+CANC, entra nel Task Manager e termina il processo NEO.EXE. A quel punto Neo scompare e le Macchine distruggono Zion...
scusate una cosa, ma quando dite streaming si intende un "video in diretta"?
![]()