ciao a tutti
sto in questi tempi frequentando un corso di Asp.net e devo dire che il salto in avanti rispetto alla versione 3.0 è molto evidente (ok, l'80% è copiato da Java, ma questo non è un difetto, anzi...).
ero quasi ipnotizzato da queste webform e dalla velocità di sviluppo che presentano, ma poi ho provato ad aprire la mia pagina.aspx con dreamweaver Mx e... aaaaaaaarg!!il mitico software Macromedia non interpreta una mazza dei tag xml .Net! come fare?
il prof del corso (peraltro bravissimo) continua a sottolineare il fatto che per i programmatori è utilissimo (e sono + che d'accordo), ma il mio pensiero è che l'interfacciamento con i grafici è una parte sensibilmente delicata per chi ha a che fare con il web... quindi sarebbe bello avere un editor che interpreti questi tag ed abbracci al 100% la filosofia WYSIWYG (What You See Is What You Get).
insomma, creata una web form mi piacerebbe cambiare colori, POSIZIONI!, eccetera... usando Dreamweaver chiaramente, che ho eletto come mio editor preferito.
qualcuno sa se con qualche spunta è possibile ottenere questa feature da DW o se la versione 2004 introduce qualche novità in questo senso?