Ciao.
Come posso gestire i pulsanti delle barre di navigazione
di Front Page ? Cambiare la dimensione, la disposizione
del testo, ecc ...
Conoscete dei siti in cui ci sono dei pulsanti da poter
scaricare gratuitamente ?
Grazie.
Ciao
Ciao.
del testo, ecc ...
Grazie.
Ciao
Per il funzionamento di Front Page chiedi sul forum SOFTWARE.
PS: Pulsanti già fatti la vedo dura, dato che ognuno nei vari siti usa pulsanti con diverso testo diversi scopi e diverse tipologie...
www.buttonland.comOriginariamente inviato da kart76
Ma... i motori di ricerca non funzionano più?? :rollo:
Anche io ho aderito al NoKappa
ke sito raccapricciante ! consiglio qualche tutorial di photoshop e realizzerai tu dei pulsanti + belli + originali - orrendi !
![]()
Fate attenzione che questo sito presenta diversa pubblciità a pop-up e pure un sistemino per scaricare spyware e software di connessione a tariffazione maggiorata.
Originariamente inviato da kart76
del testo, ecc ...![]()
![]()
![]()
Più che photoshop io consiglierei Fireworks, che ha quanto ne so io è più adatto alla grafica web rispetto a photoshop, che è più adatto alla grafica in generale.Originariamente inviato da beppenet
ke sito raccapricciante ! consiglio qualche tutorial di photoshop e realizzerai tu dei pulsanti + belli + originali - orrendi !
![]()
Fireworks è si più adatto perchè tratta sicuramente meglio il vettoriale...ma photoshop rimane comunque imbattibile (è un'opinione personale) per completezza e potenzialita! inoltre è ottimo per l'ottimizzazione delle imamgini e si avvale di ImageReady per ciò ke puo servire per il web!![]()
ovviamente sono di parte perchè utilizzo da sempre photoshop e ho solo sbirciato Fireworks....cmq. la mia è solo un opinione, ciò non toglie che Fireworks sia sicuramente ottimo!![]()
Mi spiego meglio.Originariamente inviato da piero06
![]()
![]()
![]()
Nelle barre di navigazione ci sono dei pulsanti.
Di solito allínterno del pulsante c'e' un testo
che serve a dirti cosa fa quel pulsante.
Esempio: home ti porta alla home.
Problema. Come faccio a modificare carattere,
disposizione, colore, ... ecc del testo all'interno
dei pulsanti ? Ho provato tutte le opzioni di
format/theme, ma non funziona.
Altro problema. I pulsanti nella barra verticale
hanno una disposizione fissa. Quindi, se sono
parecchi, capita che ne metta sette sopra e due
sotto, ad esempio. C'é un modo per distribuirli
in maniera sensata ?
Grazie
Ciao
Ti serve in ogni caso un programma di grafica e ciò che dovresti fare è creare un pulsante vuoto (o meglio con vari spazi all'interno) e poi scrivere al uo interno ciò che vuoi formattato come pare a te con il programma di grafica.
Per quanto riguarda la disposizione dei pulsanti c'è da dire che FP inserisce i pulsanti in un file esterno e lo richiama nella pagina desiderata, questo vuol dire che deviandare ad aprire la pagina esterna disporre i pulsanti come pare a te ed il gioco è fatto! (O almeno dovrebbe)