Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

ricevo notifiche strane via posta

buongiorno
    da ieri ricevodiverse e-mail " delivery status notification" in cui mi si dice che non è stato possibile recapitare un messaggio ad un emerito sconosciuto, sempre diverso.
    questa cosa è coincisa con l'iscrizione a un newsgroup e all'inserimento di un messaggio. un po' di spam me l'aspettavo,una volta che ho messo dentro il mio indirizzo di posta, ma questa cosa... mi ha colta impreparata. che cosa vuol dire..? che devo fare?
    Rocco,sono pazza del tuo diastema

Utente bannato
    ad aware..
    un bel antitrojan..
    un firewall

Utente di HTML.it L'avatar di mintom
    sono daccordo, hai bisogno di un buon firewall, un antispam e di uno spyware.

ps comunque quelle e-mail arrivano nel caso in cui colui al quale hai mandato un messaggio di posta elettronica abbia la casella piena o non sia piu' attiva o cose del genere...forse e' meglio che tu prenda anche un antitrojan...
    "If you are not one of us, you are one of them. Sentient programs. They can move in and out of any software still hard-wired to their system. That means that anyone we haven't unplugged is potentially an agent."

ho pulito con adaware. questo pc ancora non l'aveva,in dotazione (63 oggetti trovati ) scusate, ma come è collegato, adaware alla posta? come puo' risolvermi il problema? non c'è ironia,non capisco il nesso sul serio

macchè,ne ricevo 10 al giorno,adesso stanno aumentando. adesso ho impostato i filtri della posta,tanto sono tutte uguali come oggetto e contenuto. molte sono "aggiornamenti e patch microsoft" . che ppalle, come posso aggirare questo bombardamento???

Utente di HTML.it L'avatar di tittula
    Non è che sia proprio la soluzione definitiva, ma puoi usare Magic Mail Monitor, è un piccolo programmino (- di 100 kb) che non richiede neanche installazione e che controlla il box della tua posta elettronica senza scaricarla, ti dice da chi arrivano le email , oggetto, e kb.
    Così puoi cancellare con un click tutte quelle email (e tutte le altre, io lo uso contro lo spam) senza scaricarle.

Permessi di invio