Buongiorno a tutti...
il titolo dice tutto....vorrei far aprire una popup eliminando i pulsantini in alto a destra (in modo particolare quello di chiusura)
Si può?
grazie a tutti
Buongiorno a tutti...
il titolo dice tutto....vorrei far aprire una popup eliminando i pulsantini in alto a destra (in modo particolare quello di chiusura)
Si può?
grazie a tutti
Ricerca "cromeless" o "modeless"
Se non hai una assicurazione contro le maledizioni lanciate dagli utenti ricordati di mettercelo tu il tastino di chiusura :quipy:
ciao
Il guaio per i poveri computers e' che sono gli uomini a comandarli.
Attenzione ai titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
Consultate la discussione in rilievo: script / discussioni utili
Usate la funzione di Ricerca del Forum
grazie
...ho cercato è ho trovato script molto carini ma, a parte il fatto che non mi visualizzano le pagine .asp, mi consentono di personalizzare la finestra con colori, gif che sostituiscono i pulsanti ma NON di eliminarli.....a me servirebbe qualcosa di PIU' BASSO livello...il classico window.open(parametri) ma che mi consenta di far sparire il pulsantino di chiusura, o totalmente la barra blu del titolo
![]()
![]()
che mi dite?
grazie![]()
vuoi troppo![]()
questo è quanto al momento si può fare
...ho provato anche l'esempio in http://www.html.it/mailing/archivio/a165/ e funziona, se non fosse per il fatto che, malgrado imposti le dimensioni della finestra, mi apre la popup a schermo pieno
l'avete provata anche voi?
che mi dite?
![]()
![]()
up
hai installato il service pack x IE,
le chromeless sfruttavano il ridimensionamento del fullscreen,
un bug secondo microsoft che ha provveduto a correggere con questa patch
se vuoi ci sono le nuove chromeless (byklein) che puoi scaricare da www.chromeless.org
ciao
...ie ce l'ho full patched (windows update)....se sai dove trovare la patch specifica me lo dici...
...le chromeless di byklein le ho provate ma non caricano le pagine asp
forse mi sono espresso male,
la patch serve a vedere le chromless come le vedi tu, a schermo intero
(è il SP1 di internet explorer)